Biglietti da visita, timbri, carta intestata GRATIS per avviare la tua attività

Categoria:

altri professionisti

.   |   Articolo scritto da:

Staff

.

Di seguito i nostri suggerimenti per ricevere biglietti da visita, timbri, carta intestata e altri prodotti per ufficio GRATIS o per piccoli importi. Sei un artigiano, libero professionistra, consulente, freelance o imprenditore e hai appena lanciato la tua attività ? Probabilmente hai già sbrogliato le varie grane burocratiche e sei finalmente pronto a misurarti col mercato...ma attenzione, potresti aver dimenticato alcuni "accessori" importanti per iniziare con il piede giusto il tuo lavoro.
 

Biglietti da visita. Difficile farne a meno, anche nel mondo digitale. Consegnare il proprio biglietto da visita all'inizio di un incontro di lavoro, al termine di una presentazione o dopo aver effettuato una servizio presso un cliente é un passo quasi obbligato. Perchè ? Ti aiuta a presentarti in modo professionale, a far conoscere il ruolo o la professione che svolgi e a non farti dimenticare perchè riporta tutti i contatti (nome e cognome, numero di telefono, etc.)
Puoi farli realizzare dal tipografo di fiducia o puoi più semplicemente preparare i tuoi biglietti da visita online GRATIS e ricerverli comodamente a casa !
 
Timbro. Anche questo può sembrare uno strumento un po' superato, ma capita ancora di frequente di dover apporre obbligatoriamente il timbro della propria ditta individuale o azienda su alcuni documenti o moduli. Quindi meglio averne uno: anche in questo caso ti suggeriamo di valutare su Internet le opportunità per poter personalizzare GRATUITAMENTE il timbro e riceverlo a casa.
 
Carta intestata. Certo é possibile "fabbricarla" artigianalmente a casa utilizzando la propria stampante a colori, ma se volete fare bella figura (evitando l'effetto "cartuccia o toner in esaurimento"), Internet vi offre la possibilità di ricevere a casa, personalizzandola con il vostro logo e ragione sociale, carta intestata a colori e di qualità a pochi euro: qui trovate tutti i dettagli.
 
Buste da lettera. E' l'era dell'email e la corrispondenza tradizionale si é ridotta; tuttavia se dovete mandare per posta ai vostri clienti lettere o materiale cartaceo, non fatevi trovare impreparati: le buste personalizzate con la stampa dei vostri recapiti ed il logo della vostra attività possono aiutarvi ad offrire un'immagine di professionalità e serietà. Scoprite come ricevere a casa buste da lettera personalizzate per pochi spiccioli.
 
Piccoli omaggi e carte fedeltà. Offrire un piccolo omaggio ai vostri clienti per farvi ricordare può essere un'ottima idea: per esempio una penna personalizzata con il logo della vostra attività, nella sua semplicità, é sempre un oggetto utile e ben accetto. Scopri come personalizzare le penne omaggio su Internet e riceverle a casa. Se la vostra attività si presta per programmi fedeltà (es. come al bar, compri 7 caffé e l'ottavo é in omaggio), potete pensare di creare delle tessere fedeltà da consegnare ai vostri utenti: anche in questo caso Internet vi viene in soccorso e vi permette di creare carte fedeltà personalizzate per aumentare il vostro business.
 

Seguici su Twitter
Dicono di noi
Segui il blog