Come lasciare il tuo ragazzo o ragazza

Categoria:

altri professionisti

.   |   Articolo scritto da:

Staff

.

C'è chi é single e si lamenta perchè non riesci a trovare l'anima gemella, c'é chi é fidanzato o sposato e non sa come far sapere alla sua lui o alla sua lei che la storia é finita.
Poichè anche in capo affettivo le esigenze sono molte e variegate, ci sono persone che intuiscono l'opportunità e inventano servizi dedicati: come la "finta fidanzata" che si offre per simulare la condizione di compagna, o come nel caso che vi raccontiamo oggi, il professionista che vi aiuta a scaricare con stile il vostro lui o la vostra lei se la vostra storia é arrivata al capolinea.
Abbiamo così intervistato il nostro iscritto Luigi Solimene per capire come é nata l'idea di lanciare questo servizio e come funziona. Per dovere di cronaca é giusto segnalare che Luigi può anche fornire un supporto nel caso in cui si debba riconquistare il cuore della persona amata. Ecco cosa ci ha raccontato:

D: Come e dove é nata l'idea di un servizio di assistenza per supportare chi lascia/vuole riconquistare unfidanzato/a ?

R: Una esperienza con un caro amico aveva bisogno di mollare una tipa fastidiosa e io in 4 giorni sono riuscito a sganciarla in modo educato ma deciso!

D: Come funziona esattamente il servizio ? E' una consulenza spot o un supporto continuativo ?

R: No e' un servizio one time per chi lascia,ma per chi per esempio vuole riconquistare il partner o deve fare un divorzio fast può richiedere più tempo. 

D: Sono più frequenti le richieste di aiuto per mollare o per riconquistare un fidanzato?

R: Sono frequenti le riconquiste,ma notiamo una grandissima richiesta di supporto per dire basta a Lui o a Lei (sia tra etero che omosessuali ). Sono moltissimi anche i divorzi fast (che vengono effettuati all'estero in Paesi membri della UE)....qui i dati fanno paura!

D: Sono più gli uomini o le donne a rivolgersi a te ?

R: Gli uomini vogliono riconquistare le donne ma mollano anche di piu'. In generale si rivolgono più a noi perchè offriamo anche servizi per la gestione di relazioni extraconiugali, con un servizio telefonico segreto e unico nel suo genere.

D: C'é una formula "soddisfatti o rimborsati" e più in generale quanto può costare la vostra conulenza ?

R: la garanzia e' labile perche' varia da caso a caso, però se ci richiedono una garanzia per riconquistare una lei o un lui,la lotta e' dura ma generalmente ci riusciamo.....sono molte ovviamente anche le nuove imprecazioni che riceviamo per terze persone lasciate...ma questo é il nostro lavoro

D Ci può raccontare qualche caso di successo ?

R: Vi posso citare alcuni casi, senza violare la privacy dei protagonisti: un personaggio molto ricco russo che per divorziare presto da una donna italiana ha chiamato noi e ci ha pagato cash una somma importante per fare alla svelta un divorzio. Un personaggio dello spettacolo che tramite clienti intrettiene ancora oggi una storia con una donna di spettacolo molto ma molto conosciuta con il nostro sistema di privacy. Oppure una bella storia di una coppia di roma che dopo una dura lotta di convincimento hanno deciso di sposarsi anche grazie ad una poesia che gli abbiamo dedicato.....ora vivono all'estero felici e contenti, e'stata dura perche'prima lei ha lasciato lui poi lui lei e noi in mezzo a convincerli. Ogni storia ha una sua esperienza ma é sempre comunque molto appagante,si diventa un pò psicologi ed un pò amici.