Lavare l'auto senza acqua

Categoria:

altro

.   |   Articolo scritto da:

Staff

.

Lavaggio autoSe si escludono gli appassionati di auto, che amano prendersi cura del proprio bolide, per la maggior parte delle persone lavare le macchina é un compito piuttosto noioso: che lo si faccia a casa da soli utilizzando acqua e olio di gomito o dall'autolavaggio a gettoni, c'é sempre qualche buon motivo per lamentarsi.
Ma anche nei servizi più tradizionali c'è spazio per innovare: é quanto ci ha raccontato la nostra amica Assunta spiegandoci del suo nuovo servizio di lavaggio auto a domicilio senza acqua. La abbiamo intervistata per capire meglio questa novità

D: Lavaggio dell'auto a domicilio senza acqua: sembra una contraddizione in termini, di che si tratta ?

R: Potrebbe sembrare una contraddizione ma non lo e; é un'innovazione per diverse ragioni: innanzitutto perche' e' un servizio che viene fornito a domicilio recandosi presso il cliente e poi perche' grazie al nostro sistema di lavaggio e' possibile non impiegare neanche una goccia d'acqua per pulire l'auto senza sporcare con un trattamento efficace , pulito e rapido.

D: Come ti é venuta questa idea? 

R: L'idea non e' mia, ma nasce dalla progettualita' di un'azienda di Potenza che alla fine del 2007, attraverso l'impiego di prodotti tecnologicamente avanzati immessi per la prima volta sul mercato italiano, ha creato il marchio LIMPO diventato poi una catena di franchising. Sono stata tra i primi a portare il servizio nella zona di Roma.

D: Ma se la mia auto é sporca di fango, é possibile tornare a farla brillare senza neanche una goccia d'acqua ?

R: Certo che é possibile! Principalmente si utilizzano dei prodotti brevettati con l'ausilio di alcune attrezzature , poco ingombranti e silenziose.

D: Quanto dura più o meno l'operazione di lavaggio e perché è effettuata a domicilio e non in un car wash ?

R: La durata di un'operazione di lavaggio dipende dal tipo di auto e dal grado di sporco; normalmente bastano dai 30 ai 45 minuti per compiere tutta l'operazione di lavaggio dell'interno e dell'esterno . Scegliere il lavaggio dell'auto a domicilio , rispetto al car wash tradizionale, offre altri vantaggi : si risparmia il tempo di attesa presso l'autolavaggio, oltre al tempo sprecato per recarvisi e si può impiegarlo per lavorare o per fare qualcosa di più divertente o rilassante.

D: Che tipo di clienti richiedono questo servizio?

R: I clienti che richiedono maggiormente questo servizio rientrano in un target medio-alto ; servo anche autosaloni, carrozzerie, noleggi con conducente, taxi ed alcune volte anche imprese di pompe funebri !!!

D: Cosa vuoi dire agli utenti de GliAffidabili per convincerli ad abbandonare i car wash tradizionali per questo nuovo tipo di lavaggio ? 

R: Agli amici de GliAffidabili dico: oggi e' possibile restare comodi dove si vuole , mentre l'auto viene pulita , ed avere la certezza di affidare la propria auto a dei professionisti del settore che , grazie alle speciali caratteristiche dei prodotti impiegati , assicurano che la carrozzeria oltre che pulita , lucida e protetta sia anche assolutamente priva di graffi , quelli che magari si notano dopo aver portato l'auto al lavaggio tradizionale. Inoltre possono avere la possibilita' di usufruire di altri servizi quali il trattamento antibatterico , il trattamento pelle , il trattamento scrub, il trattamento ozono e il trattamento tappezzeria con i quali risolvere ogni esigenza o problematica che possano occorrere per ottenere un risultato finale perfetto.

Come sempre se vi é rimasto qualche dubbio potete contattare Assunta direttamente dalla sua pagina!

Seguici su Twitter
Dicono di noi
Segui il blog