vantaggi della Teleassistenza di INFORSERVICE

Categoria:

assistenza pc

.   |   Articolo scritto da:

Inforservice

.

 Questi sono i vantaggi fondamentali della tele assistenza, punti da far notare ed assimilare al cliente

  1. RISOLVE IL 90% DELLE PROBLEMATICHE
  2. EVITA SPOSTAMENTI DA E VERSO I CENTRI DI ASSISTENZA ABBATTENDO I COSTI DI TRASPORTO PARCHEGGIO ETC ETC
  3. ABBATTE I TEMPI DI INTERVENTO CON INTERVENTI IMMEDIATI
  4. E' ACCESSIBILE ANCHE PER CONSIGLI E METODOLOGIE DI UTILIZZO DEGLI APPLICATIVI
  5. E' CONSULTABILE DA QUALSIASI POSTAZIONE
  6. ABBATTE I COSTI DI INTERVENTO IN MEDIA DEL 400%
  7. PUO' ESSERE ESEGUITA DA QUALSIASI CANALE DI COMUNICAZIONE ONLINE (FACEBOOK, MSN, SKYPE ETC ETC)
  8. UTILIZZABILE ANCHE PER UN SEMPLICE DUBBIO O INCERTEZZA
  9. NON HA COSTI TELEFONICI O DI COLLEGAMENTO AGGIUNTIVI
Seguici su Twitter
Dicono di noi
Segui il blog