Oroscopo giornaliero 21/06/12

Categoria:

cartomante

.   |   Articolo scritto da:

sensitivo.gabriele

.

Ariete
Giornata non bellissima a causa della cecità di cui siete affetti in questo periodo, dovuta anche dalla mancanza di attezioni da parte delle persone che vi girano intorno. Il consiglio è quello di ingorare gli altri e di fare le vostre scelte in totale autonomia.
Toro
Venite da un periodo non del tutto positivo e roseo, ma questo è il momento giusto per continuare a credere nei sogni e di lottare affinchè si realizzino. Avete la luna dalla vostra parte!
Gemelli
I vari tentativi che avete fatto per far centro non hanno prodotto risultati soddisfacenti, causa però del vostro orgoglio. Il consiglio è quello di accettare l'aiuto degli altri, soprattutto dei familiari.
Cancro
Abbandonate ogni insicurezza e paura, perchè il sole e mercurio vi aiuteranno; fate, dunque le vostre scelte e il risultato sarà positivo.
Leone
Non perdete tempo con le persone che cercano solo di condizionarvi; piuttosto datevi da fare nello sport, nella socializzazione... perchè Urano sicuramente un aiuto ve lo darà.
Vergine
Continuare a cercare approvazione dagli altri non è la strategia giusta; piuttosto fate autonomamente le vostre scelte, perchè sarà un successo, soprattutto in campo lavorativo.
Bilancia
Evitate di entrare in discussioni e conflitti inutili con gli altri, poichè le persone che vi girano intorno saranno disposte a deludervi.
Scorpione
Non ignorate le proposte che vi sono state fatte ultimamente, anzi date fiducia a chi vi gira intonro, poichè il periodo è favorevole.
Sagittario
Non fondate le vostre sicurezze negli altri, ma lavorate di più su voi stessi, poichè chi vi gira intorno avrà l'astuzia necessaria per fregarvi.
Capricorno
Potrebbe sembrarvi, questa, una giornata inutile o, addirittura, negativa; invece di perdere tempo, datevi da fare! In ogni caso di penserà chi vi vuole bene a resuscitarvi.
Acquario
Vi siete tanto affaticati senza raggiungere alcun risultato; forse c'è qualcosa che non va in voi, oppure a chi spetta il compito di giudicarvi, non vi valuta bene. Il consiglio è quello di darvi da fare, contando sulle vostre forze e capacità.
Pesci
Il vostro comportamento ultimamente, soprattutto nei confronti degli altri, non è stato del tutto positivo; cercate di recuperare chi avete perso e provate anche ad imparare dal giudizio degli altri.
Questo oroscopo è generale; per situazioni specifiche e/o consulti di cartomanzia potete contattarmi attraverso il mio contatto facebook (Gabriele Cartomante), oppure attraverso "gli affidabili" al contatto: sensitivo.gabriele. Il consulto sarà ad offerta libera attraverso paypal. Buona giornata e che le stelle siano con voi.
Sensitivo Gabriele

Seguici su Twitter
Dicono di noi
Segui il blog