Il Blog de GliAffidabili

Se cerchi un buon servizio fidati di chi lo ha provato!

Distribuire GliAffidabili

Prendo spunto da un thread nato sulla community di Kublai per:

1) annunciarvi ufficialmente, con un po’ di ritardo rispetto al tweet di qualche giorno fa, l’avvio della collaborazione con ANSO (Associazione Nazionale Stampa Online), l’ente che raccoglie gli editori italiani di news locali (oltre 5 milioni di lettori unici al mese). Si tratta di un accordo molto importante perché consentirà di rendere più capillare il servizio de GliAffidabili a livello locale, a vantaggio di tutta la nostra base utenti. Per chi fosse interessato ai dettagli della partnership vi invito a leggere qui.

2) segnalarvi la nascita del nostro progetto “white label“. Di cosa si tratta ? Come ha detto bene Walter su Kublai  ”(…) la forza de “Gli Affidabili” avverrà nella misura in cui la sua tecnologia potrà essere messa a disposizione in maniera più “liquida e distribuita” di tanti altri progetti anche no profit, di Enti o di quantificazione di tempo socialmente distribuito (esempio banche del tempo, stock options in progetti a valore, ecc)…
Da gennaio, attraverso la nuova piattaforma, enti profit (e non) avranno la possibilità di personalizzare la piattaforma de GliAffidabili per renderla disponibile ai propri utenti:  offrire attraverso il proprio sito un servizio di incontro tra domanda e offerta di servizi garantiti dai feedback della propria community può essere particolarmente utile ed interessante per molte realtà (grandi e piccole).
ANSO, per cui abbiamo realizzato una particolare declinazione del modello, é  una di queste. Ma anche altri servizi/community più verticali possono trarne beneficio da questo approccio: con una progettista di Kublai, per esempio, stiamo già lavorando per personalizzare il servizio sulle maestranze e professionalità del mondo del teatro e dello spettacolo.
Quindi invitiamo tutti coloro che hanno una community/sito/ente/azienda che potrebbe trarre vantaggio dal nostro servizio a scriverci per valutare insieme come personalizzare al meglio la piattaforma de GliAffidabili rispetto alle vostre esigenze.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No!