Come scrivere un buon articolo

Nota Bene: se offri un servizio e vuoi inserire la tua offerta di servizio clicca qui , questa pagina offre le istruzioni per chi vuole scrivere un articolo editoriale a tema sulla propria area di competenza.

Per acquisire maggiore autorevolezza e visibilità nei confronti di potenziali clienti, ti diamo la possibilità di scrivere articoli inerenti alle tue conoscenze professionali. Articoli che facciano leva sull'esperienza che hai costruito nel tuo campo professiaanle.

Perché l'articolo venga pubblicato, ti suggeriamo di seguire queste semplici linee guida:

  • cerca di trattare temi specifici all'interno della categoria professionale associata alla tua offerta. Temi che credi possano essere di particolare interesse per chi non é del mestiere. Saranno valutati contributi di minimo 2.000 battute.
  • non ricopiare contenuti che hai trovato in giro per la rete e non riutilizzare contenuti di cui sei l'autore originale ma che sono già stati pubblicati altrove sul web. Saranno pubblicati solo contributi originali e inediti. Questo non ti vieta di linkare nel pezzo altri articoli o siti autorevoli in materia.