Condizioni di rimborso Contatti Premium

Lo Staff de GliAffidabili è disponibile a rimborsarti sul tuo borsellino virtuale
il credito speso per visualizzare i dati di contatto di un utente se:

  1. L'utente non ti ha risposto, né al telefono né via email,
    entro 7 giorni dalla data in cui l'hai contattato.
  2. L'utente non era realmente intenzionato a cercare il servizio richiesto.

L'acquisto dei dati di contatto dell'utente che cerca il servizio non garantisce l'assegnazione dell'ingaggio/prestazione che dipende unicamente dalle scelte finali dell'utente che cerca il servizio (es. confronto tra proposte e preventivi differenti).
In tal senso non è previsto il rimborso in caso di mancata assegnazione dell'ingaggio/prestazione.

Per decidere sul rimborso, lo Staff de GliAffidabili contatterà direttamente l'utente che ha richiesto il servizio e valuterà a suo insindacabile giudizio.

Se pensi di aver diritto ad un rimborso, inviaci una email a
premium[at]gliaffidabili.it