avv.berretta  Massa

avv.berretta

Massa

Feedback Ricevuti   0

Rating medio 0 / 5

0

Le mie competenze

1. studio legale civilista
  • Categoria:
    avvocato
  • Prezzo:
    su preventivo
  • Disponibilitá:
    sempre disponibile
  • Servizio offerto in:
    Massa-Carrara

SPECIALITÀ

Lo studio legale Berretta, con sede in Massa, opera nel campo del diritto civile ordinario (comunione, condominio, locazioni, obbligazioni), nei settori del diritto di famiglia (consulenza e assistenza legale pre-durante e post separazioni consensuali e giudiziali, divorzi, mediazioni, revisione delle condizioni di separazione, illustrazione regole affidamento dei minori e altre problematiche relative alla gestione dei minori nelle coppie separate o di fatto, eredità), diritto fallimentare, diritto canonico, infortunistica stradale, esecuzioni mobiliari ed immobiliari, diritto ecclesiastico, dinanzi alle competenti autorità giudiziarie di Massa, Carrara, Viareggio, Sarzana.
Lo studio è organizzato secondo le più moderne tecnologie e metodologie, siamo pertanto in grado di offrire un servizio della massima efficienza.
I dettagli e le informazioni complete sullo studio, nonché le modalità per contattarmi le potrete trovare sul sito all’interno del quale troverete varie utilità che potranno esservi utili.
E’ disponibile anche la sezione consulenze online e quella separazioni on line.
Per i colleghi: Lo studio legale Berretta è disponibile per domiciliazioni legali dinanzi alle competenti Autorità Giudiziarie di Massa, Carrara, Viareggio, Pietrasanta, La Spezia e Sarzana. A questo riguardo, a tua disposizione un form di richiesta di collaborazione grazie al quale potrai contattare l'avvocato Berretta
 
 
 
 
 
 


ESPERIENZA PROFESSIONALE

L’avvocato Chiara Berretta titolare dell’omonimo studio è iscritta nelle liste del gratuito patrocinio, ed è associato all’Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia, partecipa attivamente alle iniziative di studio e di formazione nell’ambito “Avvocati di famiglia” nonché all’AIGA, Associazione Italiana Giovani Avvocati è membro del Comitato Pari Opportunità istituito presso il Tribunale di Massa Carrara.
L’avvocato Berretta ha conseguito nel giugno del 2009 il grado accademico in Iure canonico con la votazione di Magna cum Laude, presso l’Università Pontificia della Santa Croce.
Attualmente sta conseguendo il grado di Dottorato in diritto canonico.
 

Non ci sono feedback per questo utente.

Questo utente non ha rilasciato feedback.

Questo utente non ha scritto articoli.

Questo utente non ha scritto alcuna richiesta di servizio