carlo.luciani  Mogliano Veneto

carlo.luciani

Feedback Ricevuti 0
Rating medio
0
(0 / 5)
Qualità servizio
0
Qualità prezzo
0
Disponibilità
0
Lascia un feedback

1. animazione eventi, feste di compleanno, matrimoni, inaugurazioni.

  • Categoria:

    animatore

  • Prezzo: su preventivo
  • Disponibilitá: sempre disponibile
  • Servizio offerto in:
  • Veneto

Specialità

L’associazione “La scarpa slacciata” nasceva in una fredda ma gioiosa serata veneziana, mentre Karlovacko e Svampitella ( i fondatori di questa associazione), al ritorno da una festa natalizia, passeggiavano sulla Fondamenta della Misericordia; qui, tra un discorso filosofico e una birra, quella che fino a quel momento era solo un’idea fumosa e inconsistente improvvisamente si concretizzò, grazie anche al fatto che Svampitella fu costretta a fermarsi per allacciare la sua scarpa slacciata.
Carlo (Karlovacko) e Sabina (Svampitella) sono animatori dal lontano 2003, la loro avventura ebbe inizio da un lato con SOS animazione, società che si occupa di grandi eventi in tutta Italia, e dall’altro con gli Itinerari Educativi del Comune di Venezia, a entrambi i quali devono la loro formazione. Negli anni la passione per i bambini, la voglia di divertire e perché no di fare sempre festa è andata crescendo fino alla scelta di intraprendere una strada tutta loro….


Esperienza professionale

Principalmente si occupa di animazioni e spettacoli di intrattenimento con baby dance e gag comiche rivolti ai bambini dai tre ai novant’anni.
Ulteriore passione sono gli spettacoli del teatro dei burattini,  passione che esercitano da ormai 4 anni portando le avventure dei loro personaggi in varie città e festival italiano. Le storie sono completamente inventate, i burattini interagiscono sempre con il pubblico e gli spettacoli sono accompagnati da colonne sonore.

Non ci sono feedback per questo utente.

Questo utente non ha rilasciato feedback.

Questo utente non ha scritto articoli.

Titolo Scadenza richiesta
animatore a venezia Sab, 12/07/2014
Seguici su Twitter
Dicono di noi
Segui il blog