daniela.tiberi  Pescara

daniela.tiberi

Pescara

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Le mie competenze

1. Ripetizioni d'inglese e spagnolo e doposcuola
  • Categoria:
    lezioni private
  • Prezzo:
    su preventivo
  • Disponibilitá:
    disponibile su richiesta
  • Servizio offerto in:
    Pescara
    Montesilvano
    Francavilla al Mare

SPECIALITÀ

Laureata in Lingue con il massimo dei voti, con corsi di perfezionamento della lingua inglese all’estero, con esperienze lavorative in multinazionali, con esperienza d’insegnamento, impartisce lezioni di lingua inglese e spagnola a ragazzi di ogni livello scolastico.
Disponibile anche per assistenza allo studio ed allo svolgimento dei compiti.
Max serietà, astenersi se non seriamente interessati.
 


ESPERIENZA PROFESSIONALE

 . Best Western Duca d’Aosta***S (Schirato Hotels)
Piazza Duca d’Aosta, 4 – 65121 Pescara
• TIPO DI AZIENDA O SETTORE Hotel – Centro congressi
• TIPO DI IMPIEGO Segretaria di Ricevimento
• PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ Permanente contatto con la clientela hotel e congressuale.
Gestione prenotazioni, check-in, check-out, gestione del centralino
per le telefonate in entrata, chiusura cassa, contabilità giornaliera e
gestione della prima nota.
Utilizzo di software specifici per la gestione delle suddette mansioni.


Best Western Hotel Plaza **** (Schirato Hotels)
Piazza Sacro Cuore – 65124 Pescara
Hotel – Centro congressi
Segretaria di Ricevimento
Permanente contatto con la clientela hotel e congressuale.
Gestione prenotazioni, check-in, check-out, gestione del centralino
per le telefonate in entrata, chiusura cassa, contabilità giornaliera e
gestione della prima nota.
Utilizzo di software specifici per la gestione delle suddette mansioni.



• SELEX COMMUNICATIONS SpA (Gruppo FINMECCANICA)
Via della Industria, 4 - 00040 Pomezia (RM)
• Tipo di azienda o settore Telecomunicazioni
• Tipo di impiego Assistente del Vice President per i Programmi Avionici e del suo Team di Program Managers
• Principali mansioni e responsabilità Assistenza alla direzione: gestione dell’agenda e della posta elettronica, delle trasferte e della nota spese, delle telefonate in entrata e in uscita, della corrispondenza in entrata e in uscita, delle autorizzazioni all’ingresso nel Sito, alle missioni del Team, organizzazione meetings.
Gestione contratti di Avionica, noleggio auto, sale riunioni.


• S.I.T.A.
Via Nicaragua, 10 - 00040 Pomezia (RM)
• Tipo di azienda o settore Telecomunicazioni
• Tipo di impiego Contract Manager Assistant, Assistant del Regional Head CSBU e del Head of RCS&O.
• Principali mansioni e responsabilità Supporto come Assistente del Contract Manager con gestione dei contratti stipulati in Italia, Malta, Grecia e Israele. Si aggiunge supporto supplementare a chi aveva necessità d’informazioni, revisione, ecc. degli stessi contratti una volta inseriti nel database.
Come Assistente del Head of CSBU ed Head of RCS&O : assistenza e supporto amministrativi ed organizzativi (meetings in Italia e all’estero, missioni, nota spese, prenotazioni alberghiere ed aeree, gestione dell’agenda, ecc.)


 S.I.T.A. & Equant
Via Nicaragua, 10 - 00040 Pomezia (RM)
• Tipo di azienda o settore Telecomunicazioni
• Tipo di impiego Segretaria di Ricevimento
• Principali mansioni e responsabilità Permanente contatto con i dipendenti delle due Societa’ e con la clientela. Organizzazione e coordinamento delle missioni e relativa gestione delle prenotazioni alberghiere ed aeree. Gestione della corrispondenza e delle spedizioni sia in entrata che in uscita. Gestione del centralino, delle presenze in azienda e nella mensa aziendale.

Sporting Hotel Villa Maria ****
Contrada Pretaro 66023 Francavilla al Mare (CH)
• Tipo di azienda o settore Hotel – Centro congressi
• Tipo di impiego Segretaria di Ricevimento
• Principali mansioni e responsabilità Permanente contatto con la clientela hotel e congressuale. Organizzazione e coordinamento delle escursioni. Gestione prenotazioni, check-in, check-out, gestione del centralino per le telefonate in entrata, chiusura cassa, contabilità giornaliera e gestione della prima nota. Utilizzo di software specifici per la gestione delle suddette mansioni.
Si aggiungono il supporto al Front Office Manager e la formazione dei neo-assunti.


ITALIANGRIFFE Srl
C.da Tamarete - 66026 Ortona (CH)
• Tipo di azienda o settore Creazione modelli e vendita ai commercianti di abbigliamento Laura Biagiotti per bambino/a e donna.
• Tipo di impiego Impiegata presso l’Ufficio Commerciale
• Principali mansioni e responsabilità Gestione ordini d’acquisto, spedizione ordini, richieste di forniture supplementari, mansioni d’interprete con la clientela straniera, addetta ai rapporti di pubbliche relazioni con la clientela sia italiana che straniera.
Partecipazione alla 40^ Fiera Pitti Bimbo (FI) in qualita` d’interprete e di addetta dell’Ufficio Commerciale.

 

 

 

1990 - oggi
• Tipo di impiego Insegnamento delle Lingue Inglese e Spagnolo a livello scolastico ed universitario con lezioni private.
Traduzione di testi letterari, giuridici e didattici.

 

•  Novembre 1993 / Maggio 1994
Insegnamento della lingua inglese in orario extra scolastico presso la scuola media F. Petrarca di Civitaquana (PE) a ragazzi di 1°, 2° e 3°

 

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

• Date (da – a) Novembre 1989 – Giugno 1994
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Universita` degli Studi G. D’Annunzio
Pescara
• Titolo di studio conseguito Laurea in Lingue e Letterature Straniere
• Votazione 110/110

• Date (da – a) Settembre 1984- Giugno 1989
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Liceo – Ginnasio G. D’Annunzio
Pescara
• Titolo di studio conseguito Diploma di Maturita` Classica
• Votazione 54/60
 


• Corsi di perfezionamento 2010
Corso per T.O.U.R.I.S.T.: Tecniche, Opportunità, Risorse Umane per lo Sviluppo Turistico

2005
Corso di tedesco organizzato dalla regione Abruzzo con il patrocinio del Fondo Sociale Europeo.
Concluso con esame finale dal profitto ottimo.

1992
Corso intensivo ed avanzato d’inglese frequentato presso la Salisbury School of English (Salisbury – Regno Unito)
Concluso con profitto eccellente.

1990
Corso intensivo ed avanzato d’inglese frequentato presso la Elizabeth Johnson Organization (Bristol – Regno Unito)
Concluso con profitto eccellente.

 

 


CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI

 

 


MADRELINGUA Italiana


ALTRE LINGUE


Inglese
• Capacità di lettura Ottimo
• Capacità di scrittura Ottimo
• Capacità di espressione orale Ottimo


Spagnolo
• Capacità di lettura Ottimo
• Capacità di scrittura Ottimo
• Capacità di espressione orale Ottimo

Tedesco
• Capacità di lettura Scolastico
• Capacità di scrittura Scolastico
• Capacità di espressione orale Scolastico

CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI
Ottima capacità di relazionarmi sia con i colleghi che con la committenza.
Durante il mio percorso formativo ho maturato ottime capacità organizzative, di flessibilità, responsabilità, di dinamicità`, problem solving,. Si aggiungono la capacita` di lavoro sia in team che in maniera autonoma e di orientamento verso il cliente. I risultati sono stati sempre appaganti e decisamente positivi sia per me che per i datori di lavoro. Riuscendo a confrontarmi, scambiare idee e competenze, ho avuto la possibilita` di crescere e maturare professionalmente.

SISTEMI INFORMATICI
XP professional
Lotus Notes
Siebel
Outlook
Word
Excel
Oracle
Nozioni di Power Point
Hotel Manager
Hotel
Protel

Ottimo uso ed utilizzo costante di INTERNET quale mezzo di lavoro, ricerca ed informazione



PATENTE
Patente di cat. B
Automunita

 

 

ALLEGATI Referenze disponibili su richiesta.

 

 

 


 

 

 

 

 


 

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