DIA ITALIA  latina

DIA ITALIA

Feedback Ricevuti 0
Rating medio
0
(0 / 5)
Qualità servizio
0
Qualità prezzo
0
Disponibilità
0
Lascia un feedback

1. VOLANTINAGGIO

  • Categoria:

    volantinaggio

  • Prezzo: su preventivo
  • Disponibilitá: sempre disponibile
  • Servizio offerto in:
  • Latina

Specialità

La società DIA ITALIA nasce a Latina nel 1996, si occupa da subito di distribuzione materiale pubblicitario in cassetta postale. A seguito l'organizzazione DIA ITALIA inserisce altri due servizi: vele itineranti e servizio editoria con proprio periodico free press, Connessione Casa
La DIA ITALIA si avvale di gruppi organizzati di volantinatori e coordinati da un responsabile per ogni gruppo. il gruppo è dotata di un autoveicolo, carrelli, borsoni, zaini, piantine, telefoni, ogni strumento che renda il lavoro il più possibile completa.
tutti i volantinatori esercitano il lavoro come veri e propri postini di zona. Le zone da volantinare vengono decise precedentemente dal cliente attraverso una consulenza degli esperti del settore.

Volantinaggio a mano:
La distribuzione di volantini a mano consente di arrivare direttamente nelle mani delle persone a cui verrà consegnato. Questo servizio prevede lo studio e la pianificazione con i nostri consulenti prima della distribuzione.
Volantinaggio sulle auto:                                                                                                                                                        questo tipo di servizio consiste nel distribuire i volantini sulle macchine ferme nei parcheggi. Non è realizzabile in ogni Comune, quindi la sua fattibilità non dipende dalla DIA ITALIA, che comunque fornisce al cliente le informazioni necessarie circa l’autorizzazione per la città di riferimento.
Il volantinaggio sulle auto consente di far vedere il depliant immediatamente in quanto posizionato sul parabrezza delle macchine, ed è quindi visibile a tutte le persone che passeggiano.
 
Editoria:
La Dia ITALIA realizza il "Connessione Casa" (Cliccabile) , l'unica testata di annunci immobiliari distribuita gratuitamente in cassetta postale
Esistono due edizioni.                                                                                                                                                           Connessione Casa Latina, è attivo dal 2008 ed è distribuito mensilmente in 35.000 copie.
Connessione Casa Cisterna, nasce nel 2009, distribuito con la stessa modalità del precedente in 10.000 copie. Nato come un giornale prettamente di annunci immobiliari, negli anni ha esteso il suo raggio d’azione coinvolgendo attività come edilizia, arredamento, palestre, artigiani, finanziarie e aziende di vario genere.
 
Vele bifacciali illuminate:
La pubblicità itinerante con la vela pubblicitaria è un mezzo particolarmente efficace perché visibile continuamente da punti strategici diversi. La vela pubblicitaria può essere parcheggiata in luoghi con particolare affluenza di pubblico ed essere spostata costantemente, come in presenza di fiere, eventi, mercati, manifestazioni, centri commerciali, etc. Nel servizio è incluso l’autista che segue l’itinerario scelto dal cliente, fotografando la vela nei luoghi previsti. Quotidianamente, l’autista con la vela si reca dal cliente affinchè questo verifichi il lavoro. La DIA ITALIA disponone di diverse vele pubblicitarie, che possono quindi diffondere il messaggio del cliente in più zone contemporaneamente.
 

Non ci sono feedback per questo utente.

Questo utente non ha rilasciato feedback.

Questo utente non ha scritto articoli.

Questo utente non ha scritto alcuna richiesta di servizio
Seguici su Twitter
Dicono di noi
Segui il blog