Dj ElleNotte  Roma

Dj ElleNotte

Roma

Feedback Ricevuti   0

Rating medio 0 / 5

0

Le mie competenze

1. Dj ElleNotte House, Electro House, Deep House, Chilli House, Commerciale, Revival 70/80/90
  • Categoria:
    musicista band deejay
  • Prezzo:
    su preventivo
  • Disponibilitá:
    disponibile su richiesta
  • Servizio offerto in:
    Roma
    Lazio

SPECIALITÀ

Inizialmente ho preso lezioni da Dj professionisti, imparando a conoscere le strumentazioni più famose (Pioneer, Denon, Stanton ecc..) e il loro utilizzo, dopo una duratura e serrata pratica mi sono iniziato ad esibire in feste private, essendo apprezzato dal pubblico a dagli addetti ai lavori ho iniziato a suonare per eventi, dicoteche, e party di ogni genere.Per raffinare ulteriolmente la tecnica di mixaggio e la selezione musicale ho preso lezioni alla Dj school, arricchendo cosi il mio bagaglio culturale riguardante anche programmi per fare musica, collaborare con collegni e continuando ad esibirmi faccio musica con la passione di sempre.


ESPERIENZA PROFESSIONALE

DJ ElleNotte

Nazionalità Italiana
Data di nascita 16/04/1983

Lorenzo Notte nasce a Isernia il 16 Aprile 1983.
Interessato da sempre alla musica dance e a tutto quello che le ruota intorno, frequenta costantemente i locali notturni più in voga del Molise. La sua passione per la musica disco si fa sempre più forte fino a quando, nel 2006, inizia a collaborare con vari locali e discoteche dell’Isernino in qualità di PR, dedicandosi all’organizzazione e la promozione di eventi.
La determinazione nell’ambito delle pubbliche relazioni, unita alla passione per la musica dance, si concretizza nel 2007, quando inizia a far sentire la sua voce nei locali come vocalist. Col passare del tempo l’emozione nello stare dietro la consolle diventa talmente forte che, alla fine del 2007, inizia a prendere lezioni private da dj esperti, imparando così a dare sfogo alla sua voglia di fare musica.
Finalmente nel 2008 intraprende la carriera di dj con il nome d’arte di Dj ElleNotte e compie i primi passi in veste di dj animando feste private. Alla fine del 2008 Dj ElleNotte inizia a suonare in eventi importanti e ad essere ospite in vari veglioni, party della zona e happy hours iniziando così a specializzare e raffinare la sua tecnica di mixaggio e migliorando le sue competenze in fatto di selezione musicale.
Nel 2009 affermato dj in tutta la provincia, collabora con vari colleghi e impara a suonare sulle consolle più tecniche e famose quali Pioneer, Denon, Stanton ecc…Imparando inoltre a fare la buona house music in tutte le sue travolgenti sonorità, riesce a farsi strada fra i dj più quotati della zona suonando per varie discoteche, all’aperto, al chiuso, a bordo piscina quali Bunker Club, La Strada, Il Misturafina nonché nei disco pub più frequentati della provincia, come Beerivers, Dismal Pub, Saloon, Mamamè, Queen Valley e tanti altri.
Specializzato in electro house, la sua versatilità lo porta a riempire le piste anche con minimal, deep house, chilli house, commerciale e revival 70/80/90.
Attualmente la sua attività da dj prosegue sempre con più passione e tanta voglia di far ballare e divertire la gente.
 

Non ci sono feedback per questo utente.

Questo utente non ha rilasciato feedback.

Questo utente non ha scritto articoli.

Questo utente non ha scritto alcuna richiesta di servizio