dott.ssa Simona Rosati  Roma

dott.ssa Simona Rosati

Roma

Feedback Ricevuti   4

Rating medio 5 / 5

4.9166666666667

Le mie competenze

1. Psicologa Psicoterapeuta - consulenze e sostegno individuali, di coppia e famiglia
  • Categoria:
    psicologo
  • Prezzo:
    su preventivo
  • Disponibilitá:
    disponibile su richiesta
  • Servizio offerto in:
    Roma

SPECIALITÀ

Consulenze per problemi individuali, di coppia o familiari, per gestire momenti in cui è difficile gestire e dare una direzione alla propria vita, in cui lo stress quotidiano diventa un fardello insostenibile. Difficoltà legate al ciclo di vita come: - figli adolescenti - cambiamenti nella struttura familiare (separazioni o creazione di nuove famiglie) - pensionamento - convivenza con persone affette da problemi di demenza - vivere personalmente con una malattia cronica Problemi - di ansia - psicosomatici - fobie - attacchi di panico - depressione


francesco.ernoli
31/12/2009
4.6666666666667

La dottoressa ROSATI,è stata deontologicamente perfetta ed ha mostrato benissimo la Sua professionalità riuscendo a mettermi a mio agio nel parlarLe dei miei problemi che da anni mi facevano stare male soffrendo moltissimo. In poco più di un anno,ho superato i miei problemi,l'insonnia, ed ho iniziato a prendere in pugno la mia vita. Ernoli Francesco


sandro.fogliani
19/11/2009
5

Dopo un lungo periodo di intenso lavoro, unito a problemi familiari, mi sono ritrovato in una condizione d'ansia che non riuscivo piu' a gestire. Mi sono rivolto, allora, alla dott.ssa Simona Rosati che con la sua professionalita' ha saputo aiutarmi a comprendere, gestire e risolvere questa difficile situazione che non sarei riuscito ad affrontare.


r.pellegrino
19/11/2009
5

Mi ha aiutato a capire meglio me stesso e a risolvere i miei problemi. Estremamente professionale e al contempo sempre disponibile e capace di mettere a sua agio chi le si rivolge.


d.dany
18/11/2009
5

E' una professionista che sa ascoltare e che ti aiuta ad affrontare di petto i problemi che emergono durante gli incontri. Sa metterti a tuo agio e riesci a confidarle, con la massima naturalezza, le debolezze e le paure che spesso non hai il coraggio di confessare neanche a te stessa.


Questo utente non ha rilasciato feedback.

Questo utente non ha scritto articoli.

Questo utente non ha scritto alcuna richiesta di servizio