elisa.cerruti  Torino

elisa.cerruti

Torino

Feedback Ricevuti   1

Rating medio 5 / 5

5

Le mie competenze

1. Reiki in Culla® corsi
  • Categoria:
    medicina alternativa
  • Prezzo:
    su preventivo
  • Disponibilitá:
    sempre disponibile
  • Servizio offerto in:
    Torino
    Torino

SPECIALITÀ

Reiki in Culla® è un metodo nato da una mamma Reiki Master per promuovere scambi di reiki tra mamma e bimbo da 0 a 10 anni, suddivisi in fasce di età, e aperti a chi non ha mai praticato Reiki. E’ un aiuto amorevole per affrontare con dolcezza i piccoli e grandi problemi della crescita. E’ come una carezza di luce e di amore che li avvolge, li protegge e li aiuta nel loro naturale processo evolutivo.
I Corsi
Baby 0 – 12 mesi
Kind 12 – 36 mesi
Pre-scholar 3 – 6 anni
Scholar 7 – 10 anni
Corsi per Operatori
Corsi di Reiki di I, II e III livello
Serate di scambio Reiki


ESPERIENZA PROFESSIONALE

Elisa Cerruti è una mamma e una Reiki Master. Pratica Reiki dal 2004 e si occupa di benessere, ha conseguito il II livello di formazione sui Fiori di Bach presso il Bach Centre con sede a Edmonton, ha conseguito il II livello di formazione in Channeling presso l’Associazione CRIS – Channeling in Risonanza con l’Intelligenza Superiore, si occupa per passione di erboristeria, omeopatia, bioenergetica, alimentazione, alimurgia, Yoga, Ayurveda, ricerca medico-scientifica. Ama sperimentare, ricercare e condividere e proprio per questo fonda nel 2010 il blog LatteRhum&Miele.

Il Reiki è un modo delicato e gradevole per aiutare a riequilibrare il nostro sistema energetico e per aiutarci a conservare o a ritrovare uno stato di benessere.

L’idea di Reiki in Culla® nasce dalle sue esperienze personali.

Quando mio figlio era piccolo ho cercato a lungo momenti di scambio di Reiki tra mamma e bambino. Non trovandone ho iniziato a documentarmi e sperimentare con lui.

Da quello sperimentare è nato il primo di ciclo di incontri aperti ad altre coppie mamma-bambino.

E’ stata un’esperienza delicata, al contempo intensa e utile. Ho compreso che la mia esigenza rappresentava una necessità comune a molti e che sarebbe stato utile proseguire. Ed eccomi qui!

rossana.postiglione
16/07/2012
5

Mi sono avvicinata al reikiinculla con la mia cucciola di un mese e l'ho trovata non solo un'esperienza unica, utile per mamma e bimba che utilizzo tutt'ora, ma anche una coccola speciale riservata solo a noi due


Questo utente non ha rilasciato feedback.

Questo utente non ha scritto articoli.

Questo utente non ha scritto alcuna richiesta di servizio