G. Gambacciani  livorno

G. Gambacciani

livorno

Feedback Ricevuti   0

Rating medio 0 / 5

0

Le mie competenze

1. Counselor Professional - Gestalt Art Counseling
  • Categoria:
    altri professionisti
  • Prezzo:
    su preventivo
  • Disponibilitá:
    disponibile su richiesta
  • Servizio offerto in:
    Livorno

SPECIALITÀ

COUNSELOR -GESTALT ART COUNSELOR Professional dal 2004 e operatrice energetico-vibrazionale dal 1998  Aiuto e sostegno psicologico, emozionale e spirituale rivolto a singoli, coppie, nuclei familiari, gruppi.Lo scopo della Gestalt è di far scoprire, comprendere e sperimentare alla persona, la sua forma, il suo modello, la sua interezza, l'integrazione di tutte le parti disparate. In questo modo le persone possono permettersi di diventare quello che già sono e quello che in potenzialità possono divenire.
La terapia della gestalt e il counseling pongono l'attenzione sulla sperimentazione dei pensieri e delle credenze della persona piuttosto che sulla discussione o l'analisi.
Viene promosso il processo di apprendimento attraverso la sperimentazione. Nel Gestalt Counseling si lavora insieme affinchè la persona prenda consapevolezza della sua situazione attuale.
Le tecniche della Gestalt puntano il focus sul momento presente, sul "qui e ora" facendo prendere contatto alla persona con il suo stato mentale, fisico, emozionale e spirituale di questo preciso momento.
La professione del counselor è dal 2000 inserita nell'elenco delle nuove professioni ed ha ottenuto il riconoscimento a livello nazionale. 
Esperienza Professionale Gestalt Counselor a mediazione corporea (yoga) e artistica (teatro danza voce), esperta in relazione d'aiuto e comunicazione.
Ha creato un suo particolare stile dove fonde in modo creativo gestalt counseling, yoga, arte e teatroterapia, dando vita a un metodo e a un laboratorio Gestalt da lei denominato Metodo GATY(Gestalt Art Yoga Theatre).
1998 Docente corso di tecniche di rilassamento e di contatto interiore, comunicazione efficace, emotività e gestione dei conflitti, “Tecnico per lo sviluppo del turismo di salute naturale-olistico”, Portoferraio, Isola d’Elba, (LI)
2003 Docente di psicodramma della Gestalt e tecniche di role-playing, nel corso di formazione per Operatore Familiare per l’infanzia, Provincia di Livorno.
2004 Docente di teatroterapia e psicodramma della Gestalt nel corso di formazione IFTS della Provincia di Pisa, Pontedera
Docente di teatroterapia e psicodramma della Gestalt nel corso di formazione per Mediatori culturali della Provincia di Pisa, Pontedera
2004-2008 Docente di teatroterapia e psicodramma della Gestalt nel Corso di Counseling ad approccio integrato (2004-05), AIRP e Università di Siena, Livorno
 


Non ci sono feedback per questo utente.

Questo utente non ha rilasciato feedback.

Questo utente non ha scritto articoli.

Questo utente non ha scritto alcuna richiesta di servizio