gaetano.de simone  Roma

gaetano.de simone

Feedback Ricevuti 1
Rating medio
5
(5 / 5)
Qualità servizio
5
Qualità prezzo
5
Disponibilità
5
Lascia un feedback

1. Massaggi per intenditori (donne e uomini )

  • Categoria:

    estetista massaggi

  • Prezzo: su preventivo
  • Disponibilitá: sempre disponibile
  • Servizio offerto in:
  • Lazio

Specialità

 Massaggio Anticellulite
Favorisce il ritorno venoso e linfatico. Mediante specifiche manovre si provoca il riscaldamento della muscolatura
facilitando cosi la mobilizzazione dei depositi adiposi sottocutanei.
Massaggio Total relax
Ideato da Gaetano de Simone. Una miscela di tecniche orientali ed occidentali per ricevere il massimo del rilassamento sia fisico che mentale. Piacevole e raffinato con un alto impatto emozionale. Un insieme di tecniche con l’aggiunta di oli essenziali.
Massaggio Thai
Il massaggio Thai è un massaggio praticato dai monaci buddisti della Tailandia. Combina i punti di digitopressione della Medicina Cinese con uno stretching assistito, ispirato allo Yoga di derivazione indiana, che apre il corpo energeticamente e fisicamente.
Massaggio Californiano
Originario della California è il massaggio che più di ogni altro insiste sul concetto di contatto. Infatti dall'inizio della seduta e fino alla fine non si staccano mai le mani dalla persona, dando così una bellissima sensazione di protezione, di coccole e donando un profondo senso di serenità e di pace.
Massaggio Hawaiano
Il Lomi Lomi in passato era considerato quasi un rituale sacro, ed era sia una tecnica curativa, sia un rito che accompagnava il passaggio delle varie fasi della vita. Basato principalmente su movimenti da eseguire, con ritmo e dolcezza, con mani e avambracci,scioglie ogni tensione del corpo . Ispirato alla ciclicità delle onde del mare .
Massaggio Sportivo
Dopo ogni competizione si avverte il bisogno di recupero,l’organismo è carico di scorie,i muscoli hanno subito dei piccoli traumi. Ottimo per un recupero più veloce sia negli atleti professionisti che amatoriali .Da fare sia come pre-gara che post-gara
Linfodrenaggio “Vodder”
Quando la causa di infiltrazioni ,gonfiori o edemi risiede in problemi della circolazione linfatica,solo questo particolare massaggio è in grado di intervenire in modo efficace e davvero risolutivo .Eseguito con manovre particolari molto dolci è anche un ottimo sedativo.
Massaggio Hot stone
Questo trattamento abbina i benefici delle tecniche del massaggio alle proprietà curative delle pietre vulcaniche. Rilassante , decontratturante e detossinante. Particolarmente indicato nei mesi freddi.
Massaggio Shiatsu
Lo shiatsu è la tecnica di trattamento mediante pressioni e stiramento dei punti e dei meridiani dell’agopuntura cinese. Shiatsu significa letteralmente “pressione con le dita”. Si praticano , con le dita delle mani, i palmi e i gomiti, delle pressioni decise,ma dolci e graduali. E’ un metodo adatto alla stimolazione del sistema nervoso,alla stimolazione del sistema circolatorio. Ottimo per decontratturare , elasticizzare e tonificare i muscoli.
Massaggio in Gravidanza
E’ una pratica che asseconda le necessità del corpo della futura mamma nel corso delle varie fasi che precedono il parto . Il suo scopo è quello di accrescere le funzioni dei muscoli e delle articolazioni, migliorare la circolazione linfatica e venosa, tonificare il corpo e rinvigorire la partoriente sia sul piano fisico che mentale. Esso può prevenire tra l’altro le smagliature derivanti dalla distensione della pelle.
Riflessologia Plantare
E’ una tecnica che tramite la stimolazione delle terminazioni nervose riflesse,invia segnali al cervello che interagisce conseguentemente con stimoli inviati ai vari organi,favorendo il recupero di una funzionalità equilibrata.
Massaggio ayurvedico
Secondo l'Ayurveda l'Universo è permeato da cinque elementi: etere, aria, fuoco, acqua e terra, i quali si combinano tra loro creando tre forze, chiamate dosha, che regolano i processi psico-fisiologici degli organismi viventi: Vata, Pitta, e Kapha. I tre dosha sono presenti in ognuno di noi, anche se uno di essi è predominante e determina la costituzione individuale. Quando risultano sbilanciati possono insorgere disturbi psicofisici. Il compito dell'Ayurveda è ripristinare l'equilibrio.
Massaggio decontratturante
I muscoli , se sottoposti a sforzi intensi o a posizioni e atteggiamenti posturali sbagliati ripetuti nel tempo ,vanno soggetti a contratture, ovvero ad aumento involontario del tono muscolare che può provocare fastidi e dolori per un periodo più o meno lungo. Le contratture si manifestano sia negli arti inferiori ma anche la schiena ed in particolare la zona lombare. La funzione del massaggio decontratturante è proprio quella di cercare di riportare il tono muscolare al suo livello normale,cercando di correggere la causa scatenante.
 

 

ho ricevuto dal maestro masssaggiatore un ciclo di massaggi thailandesi e poi decontratturanti. Qualsiasi parola mi risulta superflua e inappropriata se confrontata con il benessere ricevuto. Grazie De Simone

Questo utente non ha rilasciato feedback.

Questo utente non ha scritto articoli.

Questo utente non ha scritto alcuna richiesta di servizio
Seguici su Twitter
Dicono di noi
Segui il blog