gaia.casodi  Roma

gaia.casodi

Feedback Ricevuti 1
Rating medio
5
(5 / 5)
Qualità servizio
5
Qualità prezzo
5
Disponibilità
5
Lascia un feedback

1. unìopportunita tramite una tazzina di caffe'

  • Categoria:

    altro per la famiglia

  • Prezzo: su preventivo
  • Disponibilitá: sempre disponibile
  • Servizio offerto in:
  • ovunque

Specialità

Un'opportunità imprenditoriale costruita pensando a te, semplice ma efficace, volta a creare un reddito extra per te e la tua famiglia con riscontri immediati.Immagina di essere pagato ogni volta che un tuo amico parente o conoscente degusti il tuo caffe'.Il concetto e' lavorare attraverso un reddito residuale : è il fulcro sul quale si poggia tutto il piano marketing della societa, un sistema innovativo, con il quale la maggior parte delle persone ha scarsa confidenza, essendo fin'ora un privilegio legato ad alcune professioni, facciamo degli un esempi pratici, un cantante scrive una canzone ed ogni volta che questa viene riprodotta, l'autore riceve un compenso, lo stesso vale per uno scrittore con i sui libri, un' inventore con i suoi brevetti e via discorrendo. Queste persone vengono pagate ogni volta per un'azione svolta una sola volta. Noi versiamo al proprio incaricato un diritto d'autore, non una sola volta ma ogni mese, fintanto che il tuo amico, parente o semplice conoscente deciderà di usufruire del nostro servizio..Ti è mai capitato di consigliare a qualcuno un film, un libro o un ristorante? Sei mai stato pagato per questo?L'azione da svolgere è semplicemente quella che avrete fatto migliaia di volte, offrire un caffè ad un vostro amico o parente e dal momento in cui quest'ultimo diverrà cliente, la compagnia vi riconoscerà un reddito residuale, non una sola volta, ma fintanto che la persona continuerà ad usufruire del servizio.
 


Esperienza professionale

ho 42 anni e lavoro da 23 .Le mie esperienze lavorative cominciano appena diplomata ho lavorato 16 anni nel mondo dell'informatica curando diversi progetti e mettere a disposizione le mie conoscenze nel mondo del controllo del traffico aereo.

Lascio questo mondo e ricomicio da capo in Prudential azienda americana leader nel mondo nel settore assicurativo.Divento in due anni senior life planner con un portafogli clienti di circa 400 famiglie proteggendole.

la nascita della mia seconda bambina a 40 anni ha rimesso in gioco tutto ed ho deciso di lanciarmi con successo come incaricata e cliente felice della splendida e semplice opportunita che ho descritto sopra.

Gaia è una persona speciale,affidabile con la quale è un piacere collaborare perché si ha sempre qualcosa da imparare.

L'opportunità che presenta è una rivoluzione nel mondo imprenditoriale, la possibilità di crearsi un reddito compiendo un'azione che noi tutti già svolgiamo quotidianamente senza che nessuno ci paghi.

Per quello che mi riguarda quest avventura a me ha già fatto un dono, mi ha portato una cosa che da tempo avevo smesso di fare, ormai rassegnato a combattere con le bollette da pagare, la rata del mutuo e le spese per mantenere la mia famiglia,avevo smesso di sognare, di darmi nuovi obbiettivi e comunque avevo cessato di immaginare che un futuro migliore fosse impossibile da raggiungere.

Questo è il regalo che mi ha portato l'opportunità che presenta Gaia,la voglia di ricominciare a sognare, di vedere concretamente il futuro mio e dei miei cari libero dalle catene dei pagamenti, libero dalla lista della spesa con il budget fisso, libero dalla telefonata del direttore di banca, libero di scegliere di partire per un vacanza senza l'obbligo di comunicare quanti giorni mi assenterò.

Questo futuro è possibile perché persone come Gaia appartengono al mio presente.

 

Max

 

 

 

 

 

 

di gaia.casodi (4)

prima di tutto grazie per aver accettato la mia amicizia.noto con piacere che abbiamo una cosa in comune : il mondo assicurativo!! Spero che abbia letto cio di cui mi occupo e spero possa essere interessante per lei cosi da poterci parlare meglio,Un caro saluto e buon lavoro Gaia Casodi

Questo utente non ha scritto articoli.

Questo utente non ha scritto alcuna richiesta di servizio
Seguici su Twitter
Dicono di noi
Segui il blog