ian.agostini  Roma

ian.agostini

Feedback Ricevuti 0
Rating medio
0
(0 / 5)
Qualità servizio
0
Qualità prezzo
0
Disponibilità
0
Lascia un feedback

1. Professional Coach

  • Categoria:

    altri professionisti

  • Prezzo: su preventivo
  • Disponibilitá: sempre disponibile
  • Servizio offerto in:
  • Roma

Specialità

 Coach professionista a Roma
In questo periodo di crisi economica globale, è più che naturale che quasi tutti gli individui sperimentino crisi momentanee e perdite di orientamento.
In tali casi è opportuno affidarsi ad un coach e attraverso pochi incontri riuscire a riscrivere in maniera chiara dentro di sé le proprie motivazioni, ritrovando un modo di interagire con la realtà più incisivo e "result oriented".
Il Dr Agostini, Laureato in Economia e Commercio alla L.U.I.S.S. di Roma nel 1991, specializzato in Gestione delle Risorse Umane ed Organizzazione Aziendale, è da più di 20 anni inserito in contesti professionali ed ha dunque maturato esperienze concrete e dirette di tematiche aziendali/relazionali e di carriera.
In qualità di Esperto in Organizzazione Aziendale e di Gestione delle Risorse Umane, saprà facilitare un processo di crescita della consapevolezza interiore e di ri-orientamento personale e professionale. Per i contatti si veda sotto, grazie.


Esperienza professionale

 Il dr Agostini ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso la prestigiosa università LUISS di Roma, ed ha frequentato successivamente il Corso di Specializzazione in Gestione delle Risorse Umane ed Organizzazione Aziendale presso la stessa Università. Nel 1991 si trasferisce a Singapore, dove lavora presso l' ufficiodel Governo Italiano ICE (Istituto Italiano del Commercio Estero) con il ruolo di Trade Analyst. Dal 1993 al 1997 opera, con base a Bangkok, presso le aziende di consulenze import-export Tudornoble Ltd. e poi presso Italasia Trade Co. in qualità di Trade Account Manager per l’intero Sud Est Asiatico (Thailandia, Laos, Cambogia, Malesia, Indonesia, Myanmar, Vietnam). Successivamente passa a lavorare con la Belloni Agencies Ltd. di Londra, azienda leader di importazione e distribuzione nel settore enologico, con l’incarico di Sales Manager per l’Inghilterra Sud Occidentale. Contestualmente, consegue il diploma di Wine Connoisseur presso il rinomato Wine and Spirit Education Trust. Nel triennio successivo, viene selezionato per ricoprire l’incarico di Country Manager Italia e Maghreb per conto dell’azienda britannica Monitron, operante nel settore dei sistemi elettronici di monitoraggio. In Olivetti dal 2002, ricopre successivamente gli incarichi di Business Develoment Manager per le aree Asia-Pacific (con focus India) e Nord America. Nel 2008 transita in Telecom Italia, con l’incarico di Channel Development Manager in ambito Global Multinational Clients per Germania, Francia, Olanda e Grecia.

Dal 2000 ha deciso di mettere la sua grande esperienza di manager internazionale di successo a servizio di una vasta utenza di clienti alla ricerca di un coach che lavori con una metodologia result-oriented.

La Sua unica è maturata grazie ad un certificato di Coach conseguito nel Regno Unito (è infatti madre lingua inglese) e poi migliorata tramite la frequentazione assidua e decennale di gruppi di auto-aiuto di matrice Anglo-Americana..

 

Non ci sono feedback per questo utente.

Questo utente non ha rilasciato feedback.

Questo utente non ha scritto articoli.

Questo utente non ha scritto alcuna richiesta di servizio
Seguici su Twitter
Dicono di noi
Segui il blog