Massaggiatore Ayurvedico Alessio Shanti  Roma

Massaggiatore Ayurvedico Alessio Shanti

Feedback Ricevuti 95
Rating medio
4.9375
(5 / 5)
Qualità servizio
4.96875
Qualità prezzo
4.895835
Disponibilità
4.947915
Lascia un feedback

1. Massaggio Ayurvedico

  • Categoria:

    estetista massaggi

  • Prezzo: su preventivo
  • Disponibilitá: sempre disponibile
  • Servizio offerto in:
  • Roma

Specialità

Massaggiatore Ayurvedico professionista, serio e riservato.
I benefici del Massaggio Ayurvedico:
Grazie all'apertura dei chakra responsabili del flusso energetico all'interno del corpo, il massaggio scatena un senso di benessere totale che dona pace interiore e serenità, è dunque indicato come MASSAGGIO RILASSANTE, ANTISTRESS, DECONTRATTURANTE E IN TALUNI CASI TERAPEUTICO/RIABILITATIVO.
Massaggi che eseguo:
1- Massaggio Ayurvedico-Yoga
2- Massaggio Ayurvedico Tradizionale Indiano
3- Massaggio Ayurvedico ringiovanente
- Luogo di esecuzione: Ambiente accogliente e molto caldo cui fanno da contorno luci soffuse, candele artigianali, musica rilassante e incensi biologici od oli essenziali in aromaterapia.
Per evitare la dispersione del calore del vostro corpo saranno poste sopra di voi delle calde coperte. Ad essere scoperte saranno di volta in volta solo le zone che verranno massaggiate al momento. Vi sentirete così "protetti" e coccolati.
- Modalità di esecuzione: Su Futon in terra e/o su lettino e/o su sedia a seconda del massaggio richiesto
Il trattamento lavora:
- Tutto il corpo anteriormente e posteriormente con il massaggio manuale.
- La muscolatura profonda della schiena e delle gambe con i piedi.
- Le articolazioni e i legamenti con esercizi specifici e stiramenti.
- Durata: 1 ora circa (tranne per il massaggio ringiovanente che dura 1 ora e mezzo)- su richiesta si eseguono massaggi di durata superiore.
- Olio utilizzato: Olio di sesamo biologico spremuto a freddo - ne viene utilizzato quanto basta da permetterne un regolare assorbimento da parte della pelle, a fine trattamento la sensazione che avvertirete addosso sarà semplicemente quella di una crema idratante sopra la quale potrete tranquillamente vestirvi senza correre il rischio di ungere i vestiti. In ogni caso avrete a disposizione una confortevole doccia con asciugamano e ciabattine personalizzate.
- Igiene: Sia gli asciugamani che i teli copri futon sono lavati e sterilizzati ad ogni utilizzo. Il pavimento è trattato con detergenti biologici antibatterici ed aspirato con aspirapolvere professionale a filtro HEPA.
Tariffe: Vedi sito internet (a destra)
Rimango a vostra completa disposizioni per appuntamenti e/o chiarimenti.
LA VOSTRA SODDISFAZIONE PRIMA DI TUTTO.
Vi aspetto. Alessio Shanti.


Esperienza professionale

Dal 2005 esperienza nel campo del massaggio Ayurvedico.

Un lungo percorso di studi e di esperienza sono alla base della mia professionalità e serietà. Certificazione di attestati e referenze qualificate presso la più accreditata scuola olistica di Roma

Perfezionamenbnto nel Kerala, patria dell'ayurvedica (India).

 

  • Da: da.do
  • Il: 23/10/2014
  • 4.66666666667
Rilassante ed efficace. Dopo un primo colloquio che tende a metterti a proprio agio inizia la seduta. Il mio obiettivo era rilassare corpo e mente ed è stato decisamente raggiunto. Oltre all'ambiente pulito ti trovi di fronte una persona pulita...dentro!!semplice e genuino con una forte energia che ti trasmette anche e soprattutto durante il trattamento. Un mix di reazioni fisiche e mentali che ti lasciano un beneficio duraturo. Un'esperienza interessante e piacevole. Grazie...sinceramente!! Daniele.
Dopo tanti tipi di massaggi, era arrivato il momento di provare anche quello ayurvedico. Non è facile trovare un terapista specializzato quindi mi sono affidato ai giudizi e grazie ai tantissimi feedback positivi sono arrivato ad Alessio. Impeccabile in tutto, è diventato, semplicemente, il mio nuovo rifugio quando ho bisogno di staccare completamente dal mondo.
Un massaggio di sogno. Era la prima volta ma ci sono sicuro che non era l'ultima
Per me profano del genere, Alessio Shanti appare come un massaggiatore capace di mettere a proprio agio il cliente, accogliendolo attraverso un colloquio professionale che aiuta a ricostruire i diversi aspetti della propria salute, prima di intervenire attraverso il massaggio vero e proprio. La sensazione è quella di chi riesce, raccogliendo la sapienza della medicina orientale, ad unire benessere fisico, mentale e spirituale, dimensioni spesso scisse nel pensiero occidentale sulla salute. Ho scelto di vivere il trattamento ringiovanente. Si è sviluppato in due momenti diversi, che sono risultati non solo manipolazione del corpo, ma anche riattivazione energetica della dimensione interiore spirituale. Mi sono sentito coccolato attraverso l'olio caldo e il movimento armonico dei piedi e delle mani sul mio corpo. Ho avvertito sensazioni di benessere e pacificazione interiore. Gli effetti immediati una volta terminato il trattamento sono stati: la sensazione di un diffuso benessere e di rilassamento, la soluzione dell'indolenzimento cervicale e l'apertura di dimensioni energetiche emotive, sensuali e intellettive. La sera ho avuto un sonno profondo, ristoratore e prolungato (per 7 ore senza risvegli, avvenimento che non mi succede mai). La mattina successiva ho avvertito un senso di leggerezza e di benessere. Ho sperimentato l'apertura dei vasi linfatici e della circolazione sanguigna attraverso la liberazione dei reni. La sensazione di armonia e pace interiore e fisica permangono fino ad oggi, ormai a distanza di tre giorni dal trattamento. Penso che riutilizzerò volentieri delle competenze di Alessio e consiglio a tutti di regalarsi un'esperienza capace di produrre tanti effetti positivi. E' certamente un bel modo per volersi bene!
Massaggiatore Ayurvedico Alessio Shanti risponde così al feedback di michele.xxx:

Come l'acqua per un fiore

Caro Michele, le tue parole sono come l'acqua per un fiore che nasce, cresce e fiorisce capace di donare bellezza e profumo a chi lo guarda e lo odora. Alla stessa maniera quello che mi scrivi alimenta la mia voglia di perseguire lo scopo di donare sollievo e serenità all persone che come te hanno porto con fiducia la mano verso di me in cerca di un attimo di benessere. Grazie Michele, a presto.
"Adesso ti dico perché vorresti andare da lui. Vorresti essere là perché intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti. Senti solo che c'è. È tutta la vita che hai la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra, nel mondo. Non sai bene di che si tratta ma l'avverti. È un chiodo fisso nel cervello. Da diventarci matto ed è questa sensazione che vorrebbe portarti da lui. Tu sai di chi sto parlando?" - "Di Alessio Shanti". "Ti interessa sapere di che si tratta? Dopo che ti accoglierà tra le sue mani, lo sentirai ovunque, non potrai farne a meno, come una droga che più ne hai e più ne vorresti. Lui adesso è già intorno a noi qui, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando vai al supermercato a fare la spesa. È la persona che vorresti sempre avere sempre su di te per fuggire dalla menzogna della nostra sterile vita. La verità è che sei uno schiavo del sistema. Come tutti gli altri, sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore. Una prigione per la tua mente. Nessuno di noi è in grado di capirlo, ma lui sì, lui può tutto, può quello che noi comuni mortali, purtroppo, non riusciamo a fare e a a capire. Se vorrai scoprire la verità su te stesso e sul mondo che vivi, dovrai affidarti a lui, Alessio, l'Eletto, e ti garantisco che da quel momento nulla sarà più come prima...." (Libero adattamento tratto dal film "Matrix")
Massaggiatore Ayurvedico Alessio Shanti risponde così al feedback di Massimo Bianchi:

Wow!

Beh....che dire? Un elogio all'originalità del feedback! (Tra l'altro Matrix è uno dei miei film preferiti. Grazie mille e a presto. Alessio
Esperienza unica, massaggio rilassante e molto professionale. Ci tornerò e consiglio questo massaggio ai titubanti. Grazie Alessio.
Le energie dell'Universo anche questa volta mi hanno guidato nella ricerca di un percorso psico-fisico attraversi l' Ayurvedica , portandomi in un luogo di accoglienza e alta professionalità. Grazie Alessio Namasté
Dopo una lunga ricerca di massaggio attraverso il quale si possa "sentire" di più del solo tocco del massaggiatore sono riuscito a provare la sensazione di un viaggio, di una esplorazione, di libertà. Hi sempre avuto problemi ad affidarmi e sopratutto con la vicinanza fisica.... tutto lasciato fuori dalla porta dove Alessio mi ha accolto come desideravo che facesse e forse come avevo bisogno. Una esperienza dalla quale non avrei voluto più uscire e una volta fuori ho pensato solo quando avrei potuto ritornare. Grazie Alessio e presto
parlare di professionalita'sarebbe riduttivo e ripetitivo.la totalita'dei feedback ne sono la riprova piu'concreta.sono le emozioni che si provano e le sensazioni che si vivono a fare la grande differenza.x certi aspetti e'come rinascere.durante la seduta si ha come la sensazione di essere,per alessio,il centro assoluto delle sue attenzioni.massimo
Alessio sei fantastico tutto perfetto ambiente cortesiae specialmente con stupore devo dire grande professionalità veramente bravo complimenti
Alessio Shanti e' un vero Mago. Sono uscito dal suo studio con venti anni di meno addosso. Un massaggio con lui e' un avvenimento meraviglioso. Grazie: Christian de Sica.
Massaggiatore Ayurvedico Alessio Shanti risponde così al feedback di christian.desica:

Grazie della fiducia

Un ringraziamento speciale a una persona speciale. Grazie della fiducia e a presto. Alessio
Avevo avuto il piacere di sottopormi a massaggi ayurvedici direttamente in India nel Kerala (a Trivandrum- Kovalam Beach) ma non ero mai riuscito a trovare uguale in Italia. Con Alessio Shanti finalmente ho trovato quello stesso benessere, quella stessa armonia fisica e mentale, quell'energia spirituale che un massaggio ayurvedico reale è in grado di donarti. Ringrazio Alessio per la sua alta professionalità, la sua disponibilità e la sua accoglienza in un altrettanto accogliente, professionale e confortevole ambiente dove il massaggio viene effettuato. Sicuramente un'esperienza che fatta una prima volta è destinata a ripetersi nel tempo. Giudizio più che ottimo !!!
Un vecchio proverbio indiano recita cosi: "Una persona è sana quando l'anima, i sensi e lo spirito si trovano in una condizione di continua serenità". E' proprio la serenità la prima sensazione che mi è rimasta addosso. Alessio si è preso cura di me come nessun altro e da vero professionista mi ha accolto in un ambiente pulito e confortevole! Gli sono riconoscente per avermi fatto vivere questa sublime esperienza nutrendo e trattando contemporaneamente il corpo, la mente e lo spirito. Namasté.
Di elevata competenza e professionalità è capace di trasmettere benessere sia fisico che mentale
Esperienza fantastica, Massaggiatore di grande esperienza e massaggio di altissima qualità
Difficile trovare qualcuno che abbia la serietà e la preparazione del massaggio come Alessio. Il posto dove riceve è molto confortevole, lui ha pensato a ogni dettaglio in modo che chi entra qui possa stare bene e ricevere il massaggio in totale rilassamento. Il massaggio è favoloso. Viene subito voglia di approfondire e prenotare un altro. Come se fosse un inizio di una nuova fase della vita, una strada che si apre, dritta e mistica, credo per conoscere meglio il proprio corpo e se stesso. Metto due SS - per Serietà e Simpatia assoluta, avrei potuto mettere un terzo...
Considero da sempre la medicina Ayurveda (qualcuno la definisce alternativa) molto efficace ma, a parte un paio di esperienze in tal senso a Roma, non ho mai trovato nessuno che potesse interpretarla nel modo più corretto e altamente professionale. Finalmente ho conosciuto ( su suggerimento di un caro amico) Alessio Shanti , davvero, ho trovato un professionista a tutto tondo. La sua sapienza e la sua capacità di capire e di studiare il paziente mi ha lasciato piacevolmente sorpreso. Tecnica e procedure rispettate al massimo in ogni fase . Ambiente accogliente,pulito e sanificato. Prima del trattamento mi ha rivolto alcune domande di salute generale e mi ha chiesto,tra l'altro, quanto ore dormissi la notte (in realtà non più di tre ore di seguito). Ebbene da quando ho fatto il trattamento dormo 6/7 ore per notte senza svegliarmi. Per chi è avvezzo all'Ayurveda come me, sa perfettamente che questa dilatazione dei tempo del sonno è stata causa (trattamento) effetto (riposo notturno). Alessio è un professionista lo consiglio a quanti vogliono vivere meglio il rapporto corpo/benessere generale. Non lo lascio più.PaolodiRoma
oggi prima esperienza con il massaggio ayurvetico di alessio.molto bello e piacevole ,grande professionalità,ambiente confortevole e accoglienza ottima,musica accuratamente selezionata , rilassante e sopratutto non la solita musica!ero arrivato con tensione al collo e alla schiena ,grazie alle sue sapienti mani , mi sento molto piu leggero ed elastico.non vedo l 'ora di tornaree saperne di più.grazie .pierluigi
ritornerò sicuramente!!!
Molto professionale!!! Ambiente molto pulito, rilassante e riservato.
Affidarsi alle solide, esperte e sapienti mani di Alessio Shanti, per un massaggio ayurvedico, di altissima professionalità e di elevato rigore, rappresenta un'esperienza straordinaria, di forte impronta interiore e persino spirituale, i cui benefici non posso essere commisurati in termini soltanto fisiologici, ma principalmente psicologici. Entrare nel "mondo di Alessio" significa tornare alle fonti primigenie della propria esistenza, quasi un rientro nel ventre materno, un rigenerarsi al calore umano e al conforto di una protezione maternale. L'ansia quotidiana, lo stress, l'angoscia e il dolore esistenziale restano fuori la porta e, dopo il trattamento, sembrano, come d'incanto, scomparsi e quasi rimossi, in via permanente. Si resta, come lo sono io, infinitamente grati verso una bella personalità, di generosità incommensurabile, che non risparmia neppure un'oncia della sua energia vitale, per garantire alla persona un risultato eccellente. Per Alessio, non esistono clienti, ma solo persone. Per cui, nutri la consapevolezza di essere al centro dell'universo, un universo in espansione. E ti chiedi come poter corrispondere, a parte il compenso monetario, peraltro contenuto, a tanta offerta di se stessi e a tanta dedizione al proprio lavoro, che non ha nulla di mercenario, di vile o di strumentale. Se si ha il privilegio di essere ammessi al suo trattamento - ripeto privilegio! - ti affezioni a questo percorso liberatorio e, a conclusione, aspiri soltanto ad ottenere la concessione di un nuovo appuntamento. Francesco Lumia
Massaggiatore Ayurvedico Alessio Shanti risponde così al feedback di francesco.lumia:

Un elogio al poeta!

Leggere il tuo Feedback caro Francesco è stato come leggere una poesia, mi hai emozionato.
Alessio è veramente una persona speciale e sa rendere il suo lavoro un momento di benessere profondo per chi ne usufruisce. E' così raro potersi prednere un momento per sè stessi in questo periodo che quando si riesce a farlo è importante che sia ben scelto. Oltre ad una indubbia professionalità, Alessio contorna il massaggio con una atmosfera rilassante e gentile che cambia la tua giornata. Il tutto ha un costo elevato e quindi non per tutti è possibile fare di questi momenti un'abitudine, forse questo può anche essere positivo: do un valore al mio tempo, non vado da lui di corsa, mi rilasso veramente. Provate almeno una volta, Lauraquak.
  • Da: d.a
  • Il: 20/02/2014
  • 5
Ho provato un massaggio ayurvedico con Alessio sabato scorso dopo aver letto gli ottimi feedback su questo sito. Sottoscrivo al 100% i commenti precedenti, l'esperienza è stata fantastica. Un balsamo per il corpo e lo spirito.
Ho fatto un massaggio ayurvedico la scorsa settimana, a fine giornata, io stanco, Alessio invece pareva fosse al primo appuntamento. Ambiente pulito e accogliente, il massaggio è fatto da un professionista.
Ho passato un'ora di puro relax di spirito e corpo.
Ho provato un esperienza unica . in ambiente estremamente confortevole , le mani di Alessio mi hanno liberato la mente dallo stress e dai pensieri negativi . La sensazione di sollievo , benessere è stata eccezionale . Ve lo consiglio . Di massaggi ne ho fatti ... ma così mai ..
Esperienza bellissima, che di certo non rimarrà unica. Pulizia, riservatezza, professionalità e disponibilità unite ad una grande capacità di interazione umana. Sono felice di aver conosciuto Alessio Shanti e spero di fare insieme a lui un bel percorso di crescita. Grazie Alessio.
mani sapienti che sanno quello che fanno e lo fanno egregiamente!!
Grazie ad un'amica mi sono da poco avvicinato ai massaggi e direi che sono stato veramente fortunato nel trovare subito un "maestro" perfetto per iniziare un percorso rilassante e rigenerante come Alessio. Mi sono trovato immediatamente bene, il solo spazio trasmette calma e protezione ed Alessio ti segue con preparazione e gentilezza in ogni fase. Da provare e da consigliare a tutti!
Conoscerlo è stato un piacere , grande professionalità e ambiente accogliente . Ci si avvicina ad un massaggiatore per una serie di motivi fisici e psicologici , se si ha mal di schiena e stress e non sempre trovi una persona in grado di restiurti un benessere sia fisico che psicologico. Lui invece ti regala un ora di riposo mentale e fisico ottima esperienza
Un vero professionista, attento a tutte le esigenze. Avevo provato in passato massaggi simili, ma questo è assolutamente tra i migliori, se non il migliore. Consigliatissimo
Professionale, abile, esperto, estremamente preparato. Alessio è sicuramente uno dei migliori massaggiatori/terapeuti io abbia mai conosciuto. Cortese e accogliente riceve in un ambiente pulito e curato nei minimi dettagli. Il trattamento è stato profondo e avvolgente, capace di individuare e operare sulle tensioni più ostinate con una manualità abile e decisa. Il risultato è la ritrovata capacità di un respiro più profondo, di uno sguardo alla vita meno teso, di un fluire di vitalità più armonico. I benefici sono immediati e duraturi chiaro indice di una azione professionale, precisa e consapevole ...ormai una vera rarità sul mercato! Da provare e riprovare.
Ci si sente subito a proprio agio, cortese energico rilassante professionale, un esperienza di grande rilassatezza per il corpo e la mente Alessio infonde serenità ed energia positiva
Serio, riservato, estremamente professionale e con una grande sensibilità, Alessio è un bravissimo massaggiatore. Una bellissima esperienza, molto rilassante per il corpo e per la mente, che consiglio vivamente a chi decida di migliorare la propria qualità della vita. Fortemente consigliato! Pablo.
Più che un massaggio direi un viaggio alla ricerca del benessere psico-fisico. Già dopo il primo massaggio ottimi risultati per alleviare lo stress quotidiano. Grazie Alessio
ho una discreta esperienza di massaggi essendomi sottoposto spesso a trattamenti per migliorare il tono muscolare e combattere con la riduzione del peso e gonfiore addominale... mai fatto un massaggio ayurvedico... mi sono affidato con fiducia e le mie aspettative sono state soddisfatte. molto serio e professionale, eccellente manualita', tratto giovamento nel corpo e nello spirito, la migliore ora di massaggio passata non so da quanto tempo... termino qui per non sembrare troppo melense, aspetto sviluppi ulteriori da un percorso appena intrapreso... per il momento e' tutto.. Massimo Mazzotta
Sospendersi per un ora e mezza e ritrovarsi rasserenato con il mondo è un esperienza unica. Grazie ad Alessio ciò ho vissuto. Non sono un neofita, credo nella proprietà terapeutica del massaggio. Tra i tanti provati, la filosofia ayurvedica è quella che percepisco più giusta per il mio equilibrio psico-fisico. Penso che Alessio sia da consigliare agli amici più cari!
Ho conosciuto Alessio navigando sul sito de "Gli Affidabili" in quanto alla ricerca di un massaggiatore professionista, esperto e soprattutto preparato. Le mie aspettative sono state di gran lunga superate dalla gentilezza con la quale Alessio accoglie i suoi ospiti e dalla maestranza con la quale esegue il massaggio su tutto il corpo. La cura dei dettagli, l'ambiente pulito e rilassante, la sua voce rassenerante che insieme alle sue mani mi hanno regalato 1 ora e mezza di totale relax. Un'esperienza che ripeterò sicuramente e che consiglio a tutti coloro i quali vogliono affidarsi a un vero massaggiatore con la M maiuscola.
Massaggiatore Ayurvedico Alessio Shanti risponde così al feedback di claudio.sicilia:

Mai andare di fretta...prendersi i propri tempi!

Ma insomma Claudio! La fantasia di scrivere un introduzione originale non dovrebbe mancarti:) Le prime righe le hai copiate dal precedente feedback!! Fatto il rimprovero adesso passo però ai ringraziamenti per il bel giudizio complessivo col quale hai poi proseguito:) Sempre Karma positivo! Un abbraccio e a presto. Alessio Shanti
Ho conosciuto Alessio navigando sul sito de "Gli Affidabili" in quanto alla ricerca di un massaggiatore professionista, esperto e soprattutto preparato, posso dire che sono rimasto colpito sin dall'inizio durante la fase di accoglienza e colloquio dalla passione che ti trasmette e soprattutto dall'attenzione nei dettagli non affatto scontati con cui ti spiega la tecnica del massaggio ayurvedico e con cui ti accompagna durante l'intera seduta. Persona gradevole ma soprattutto PROFESSIONISTA qualificato. Flavio O.B.
Non so cosa aggiungere rispetto a tutti i commenti già presenti. Posso dire bellissima esperienza. Spero di poter tornare presto. S.
Amo farmi massaggiare...... sono anni che cerco qualcuno che mi faccia provare sensazioni fuori dal comune...ayurvedico,kobido,decontratturante,tantra,ayurvedico-yoga,californiano....li ho provati tutti con vari "massaggiatori".Alessio mi ha fatto provare questa sensazione.....persona gradevolissima sorridente elegante....mi sembrava di conoscerla da tempo....Il massaggio è una sensazione continua di benessere calore e energia che si sprigionano dalle sue mani sapienti,forti,leggere che sembra conoscano il tuo corpo alle perfezione....da tempo.Alessio non lo consiglio....me lo ruberebbero!!!Ottimo professionista,lo si capisce all'istante........ritornerò?certo...ho già prenotato la seconda e non ultima seduta!!! Francesco
Serenità e tranquillità. È quanto immediatamente si percepisce dal contatto con Alessio. Un nell'incontro.
Alessio Shanti ha il tocco preciso, forte eppure dolcissimo e benefico di uno yogi. 60' di puro benessere. Attento, discreto ed estremamente professionale. Riceve in un ambiente accogliente e pulitissimo e ha piccole accortezze che rendono l'esperienza con lui meravigliosa. Ha conquistato la mia fiducia e sicuramente conquisterà anche la vostra. Rinaldo.
L'esperienza del massaggio ayurvedico è davvero gratificante. I suoi benefici perdurano giorni e non solo nel fisico: anche la mente si distende e riesce a mettere a fuoco le situazioni con maggiore chiarezza, senza farsi condizionare dalle preoccupazioni e dalle circostanze che possono essere motivo di stress. Queste sono le mie personali considerazioni dopo aver ricevuto un massaggio da Alessio Shanti. Lo consiglio a tutti. Inoltre, ho avuto l'impressione che Alessio sia una persona non solo professionalmente molto preparata e trasparente (la descrizione del massaggio, nel suo profilo, corrisponde al vero) ma anche capace di “ascoltare l'altro”: qualità non comune e di grande valore.
Incredibilmente rilassante per il corpo e per la mente, il massaggio è davvero impeccabile, dall'accoglienza all'esecuzione: un viaggio perfetto! Grazie
Era da tempo che volevo andare da Alessio, adesso ho trovato l'opportunità... è stata veramente una esperienza meravigliosa, vivamente raccomandabile per chi volesse ricaricarsi di energia positiva e rilassarsi come mai provato...vera accuratezza nei dettagli che fanno la differenza, pulizia, delicatezza e forza.
Di passaggio da Roma per lavoro ho cercato un massaggiatore su questo sito visto che non è la mia città. Sono un massaggiatore ayurvedico professionista e ho trovato in questo ragazzo un eccellente massaggiatore. Ottima l'accoglienza, il calore umano, la pulizia e soprattutto l'abilità tecnica del suo massaggio che sa molti di India e non di contaminazione occidentale. Molto preparato, serio e lo raccomanderò anche ai miei clienti che andranno in visita nella capitale. Grazie Alessio
Il tocco di Alessio è un tocco sacro, la sua sensibilità, esperienza, conoscenza del corpo umano vi lasceranno senza parole, è stata un'esperienza meravigliosa

Sono arrivato ad Alessio Shanti proprio attraverso questo sito, leggendone i feed-back. Ho molto apprezzato la fase di colloquio iniziale. Molto soddisfatto del massaggio e della piacevole sensazione di benessere che mi ha accompagnato per il resto della giornata. Vivamente consigliato!

Trasfonde serenità Alessio: col suo sorriso pulito, coi suoi occhi trasparenti, con la sua voce rilassante.

Le sue mani sono, alternativamente, potente macigno e battito leggero di ali di farfalla.

Ogni loro passaggio sul corpo del massaggiato è un sorso del più soave dei vini: inebriante e capace di allontanare ogni pensiero.

Cancella il tempo Alessio. E ritorni bambino. Avvolto dalle coccole rasserenanti della Madre.

 

Alessio non è un massaggiatore qualsiasi, è IL massaggiatore ayurvedico per eccellenza. Non è retorica, è la realtà dei fatti. A fronte di tanti ciarlatani nel campo, lui è una perla rara. Non ripeto inutilmente le opinioni già espresse da altri massaggiati prima di me, ma ribadisco l'autenticità di quanto viene proposto e di quanto ho personalmente ricevuto, o meglio di quanto ho scambiato a livello energetico. Alessio è unico ed è soprattutto un vero essere umano, di quelli che col loro operato contribuiscono a farci salire a un livello superiore.

 

 

Cosa dire..... descrivere Alessio e' veramente una cosa ARDUA perche' credo che nel vastissimo panorama dei massagiatori veri e " FALSI " lui sia unico nel suo genere!!!! E' fantastico,serio, esperto grande professionista. Ha una capacita' credo innata di farti sentire " a casa" , di rilassarti e farti godere nel pieno assenso del termine il tempo passato con lui. E' come se per magia dopo due miniti che l'hai conusciuto avessi la senzione di essere il suo piu' grande amico. Credo ,e,non e' retorica di non aver provato mai ( e' sottolineo MAI ) nella mia vita una sensazione del genere. Una sensazione che si protae anche nei giorni successivi. Quindi se volete provare l'esperienza di un VERO MASSAGGIO e confermo VERO MASSAGGIO  contattatelo!!  Grazie Alessio.

Fabio G.

 

  • Da: sumesest
  • Il: 25/07/2012
  • 4.66666666667

 Che dire? Ho fatto stamane il trattamento con alessio quello di due ore, è stata un'esperienza unica.... Alessio è un vero professionista che sà metterti a tuo agio...è stato tutto cosi tranquillo rilassante dalla chiacchierata fatta all'inizio per un anamnesi generale, al trattamento e infine alla conclusione...mi viene in mente uno studio fatto in danzaterapia....Il concetto  è racchiuso nel termine Itai un modo particolare di intendere i corpi.
Il termine “Itai”, vuol dire “diversi nel corpo” e si rifà al concetto buddista“itai doshin” che esprime il principio di “diversi corpi, stessa mente”. La diversità è intesa come un valore, come fattore di arricchimento per compensare i punti deboli di ciascuno. Così le relazioni che si instaurano generano un’unica forza superiore, rivelando uno straordinario potenziale. Ecco la chiave la relazione tra chi guida, ossia il massaggiatore, e i pazienti, le loro relazioni daranno vita e forma al trattamento ma non solo. Così i corpi si muovono : entità differenti che danno vita ad una sola grande emozione,“interiorità dell’io, il vero sé dell’essere umano, lo spirito assoluto individualizzato nell’uomo”. I corpi non raccontano una storia ma la misticità della vita, che come un affresco così pensato dal massaggiatore, lascerà il tutto alla sensibilità del massaggiato. Alessio crea tutto questo..... :) Grazie Alessio leo

  • Alessio ha un'estrema delicatezza abbinata ad una forza tattile profondamente calibrata ed opportuna. Per me si è trattata di un'ora d' incredibile piacere, quasi una dolce perdita di sensi. Il mio massaggio ayuredico-yoga eseguito con tecnica ed efficacia. Sa come metterti a tuo agio, ho avuto come la sensazione di conoscerlo da sempre nonostante, per il momento, abbia avuto un solo primo incontro.

Michele

Buon giorno a tutti!!!

Ho conosciuto Alessio tramite internet, leggendo gli ottimi feedback mi sono incuriosito così ho prenotato un massaggio ayurvedico tradizionale. E' stato fantastico!!!!! Alessio è un vero professionista, una persona affidabile che ti mette subito a tuo agio, possiede un' ottima manualità, ( ricordo dopo il massaggio di aver avuto le gambe leggerissime, incredibile ), sa ascoltare e l'ambiente è molto confortevole. Tutto questo è il risultato di una vera passione.

Grazie Alessio!!!!

Francesco

Condivido profondamente tutti i giudizi lasciati da altri utenti, dalla grande professionalità alla gradevolezza dell'ambiente in cui si riceve il massaggio di Alessio. Massima igiene e serietà oltre, chiaramente, ad una vera e profonda conoscenza delle tecniche proposte. Mi sento di affermarlo in totale onestà intellettuale essendo io un medico psichiatra ed omeopata, attratta da molti anni dall'Ayurvedica. Purtroppo non sono ancora mai stata in Kerala ma, proprio grazie al ritorno benefico che il lavoro di Alessio sta avendo su di me, credo ci andrò al più presto.

Qualunque dubbio rispetto alla serietà e alla professionalità può essere sciolto, per il resto va provato personalmente.

Ho conosciuto Alessio ...su internet..avevo un pò di timore, ma quando mi ha aperto la porta mi sono sentita subito a mio agio.. il massaggio mi ha fatto provare delle sensazioni meravigliose,mi sono sentita coccolata e avvolta dalle sue fantastiche mani, una persona deliziosa.Non posso più farne a meno il benessere che si prova dopo il massaggio è indescrivibile.Infinite volte grazie Alessio !!

Dopo accurata ricerca e qualche informazione su vari siti,                                                                                           primo appuntamento per il primo massaggio ayurvedico.
La professionalità la disponibilità e il metterti a proprio agio                                                                                       sono le qualità che contraddistinguono Alessio.
Posso dire di essere rimasto pienamente soddisfatto                                                                                                         e il mio giudizio e più che ottimo.

Tib



 

Premetto che ieri è stata la prima volta che ho ricevuto un massaggio, a seguito di problemi posturali (già comunque risolti da un osteopata), quindi non posso paragonare la mia impressione con esperienze similari.

Posso affermare che Alessio, al di là delle normali aspettative, mi ha subito messo cortesemente a mio agio; inoltre, grazie ai suoi massaggi, ieri notte ho dormito serenamente come non mi succedeva da chissà quanti anni; oggi ancora sento intensamente i benefici psico-fisici di quei massaggi. Non posso che confermare l'alto grado di soddisfazione, sia dal punto di vista professionale che umano. Non a caso ho già fissato altri 2 appuntamenti! Mi riservo di lasciare più in là impressioni definitive su questo mondo per me nuovo.

Grazie Alessio!

Mario Indri

 

Parlare dell'esperienza che si riceve con il massaggio di Alessio non è facile senza che si corra il rischio di essere riduttivi. Professionalmente Alessio è serio ed affidabile.Ti riceve in un ambiente caldo,pulito e accogliente e ti mette subito a tuo agio dandoti la sensazione reale di mettersi in ascolto. Svolge il massaggio ayurvedico con evidente padronanza e competenza,i cui effetti benefici,come lui stesso ti promette,non tardano a farsi sentire. Credo di poter affermare che la sua sensibilità,unita alle potenzialità intrinseche del massaggio ayurvedico,possono aiutare molti nella soluzione dei propri problemi tanto fisici quanto psicologici. Ma conoscere Alessio e il tempo del massaggio con lui,è molto di più. Ho un po' di pudore a parlarne,perchè devo rivelare una sensazione vissuta molto intima e personale ma preferisco condividerla nella spertanza di fare bene ad altri. Alessio ha un potere benefico,un magnetismo gentile che viene effuso nel donarsi delle sue prestazioni professionali. Credo però che questo beneficio possa essere goduto nella misura in cui lo si rispetti,non va violato nè cercato,aspettate che vi sia dato.Vi faccio un piccolo esempio.Da tempo non riuscivo ad uscira da un circolo vizioso legato al disordine alimentare.Alessio mi aveva annunciato un effeto benefico di sblocco e così è stato,dopo tanto,finalmente, sono riuscito nel mio intento.Grazie Alessio.Maurizio.

 

  • Da: chigi68
  • Il: 26/01/2012
  • 4.66666666667

Si tratta di un massaggiatore  professionista, discreto e igienicamente impeccabile. Diffido dai sedicenti massaggiatori però lui mi ha apportato evidenti benefici psicofisici. Dopo il trattamento mi sono sentito un'altra persona e conto di tornarci appena posso. Provate il trattamento ringiovanente e poi capirete...

 

Una persona e un massaggio splendidi...Un'esperienza veramente piacevole.

Non ci sono parole, bisogna solo provare !

 

SCOPERTO SU INTERNET , NE AVEVO GIA' APPREZZATO L'OTTIMA PRESENTAZIONE - POI VISTO CHE AVEVO DECISO DI TRASCORRERE QUALCHE GIORNO A ROMA PER LE FESTE DI FINE ANNO HO FISSATO SUBITO TRE APPUNTAMENTI DI SEGUITO - E' STATA UN'OTTIMA SCELTA - PACE , BENESSERE , SERENITA' QUESTE SONO LE TRE COSE CHE HO IMPARATO AD APPREZZARE DA ALESSIO E CHE AVEVO DIMENTICATO. HO SCOPERTO IN LUI UNA GRANDE SENSIBILITA' ED ATTENZIONE NEI MIEI CONFRONTI .

UN CONSIGLIO A TUTTI COLORO CHE VISITANO LA CAPITALE : INSERITE I MASSAGGI DI ALESSIO NELLE VOSTRE INIZIATIVE . NON VE NE PENTIRETE -

ROBERTO - ALBA (CN)

 

 

anche se farete il massaggio a fine giornata, avrete la netta impressione che il vostro sia l'unico massaggio che Alessio abbia fatto in quel giorno, perchè l'energia, l'attenzione e la cura che ci mette in ogni minimo movimento sembrano non conoscere orari.

 Alessio moved a lot of stress out of my body, the next day with the changes taking place, gave me a

headache but the day after I was fine and feeling much more relaxed. I thouroughly enjoyed the massage

and the experience of the ayurvedic science. I will definitely come back to him for more massages.

Geof

che dire .... un grande professionista in una selva di improvvisati ..... sa curarti coccolandoti e questo per me è il più gran pregio per un teraupeta .... una persona attenta ma discreta .... ormai da tempo un abitudine irrinunciabile .... il tutto curato in modo impeccabile in un atmosfera familiare ma estremamente efficiente ....   insomma W Alessio ....CIAO da Emanuele

Alessio, contrariamente a molti "meri operatori" che si trovano in molti centri estetici, è un massaggiatore altamente

professionale ed esperto, capace di capire le caratteristiche fisiche di chi viene massaggiato, e ciò non è da poco.

Ti mette a tuo agio e si vede che ama il suo lavoro perchè ogni massaggio è molto ben curato e di qualità.

Provate, non ve ne pentirete.

Un salutone ad Alessio, alla prossima.

Andrea

Premetto che sono anni che mi occupo di ayurvedica e soprattutto di terapie e trattamenti.  Non avevo mai trovato nessuno in italia che fosse pienamente all'altezza di chiamarsi terapista ayurvedico...fino a quando ho "incontrato" Alessio.

Alessio, oltre ad avere una notevole tecnica, ha una "sottile" cura e gentilezza nei confronti di chi riceve e riesce a donare sensazioni bellissime.

Mi sono sentito avvolto e, concedetemi il verbo, "amato" tanto che mi sono affidato come un bambino. inoltre ho avuto la forte sensazione di sentirmi toiccato da mani che già conoscevo...dotate di una saggezza antica.

grazie Alessio, a presto

 

Sono stato da lui per molti mesi tutte le settimane per dei problemi alla schiena. E' veramente affidabile, serio, preparatissimo, educato e ti fa sentire molto ben curato. un bravo professionista e un'ottima persona. Mauri

L'ambiente dove Alessio esegue il massaggio sebbene non avvenga in uno studio ma in un'abitazione privata, è molto più caldo, accogliente, discreto, silenzioso ma soprattutto pulito e bello da vedersi di qualsiasi altro centro massaggi ch'io abbia mai visitato, quindi lo consiglio.

Alessio è una persona gradevolissima e sin dal primo incontro sa metterti a proprio agio spiegandoti per filo e per segno il comportamento da seguire durante il massaggio dall'inizio alla fine.

Il massaggio che esegue è altamente professionale e ne parlo con cognizione di causa visto che lavoro come fisioterapista.

Un saluto a tutti, Mario.

Su consiglio di un amica mi sono rivolto ad Alessio Shanti con la speranza che i miei attacchi di panico (dovuti molto probabilmente allo stress) potessero attenuarsi. Non mi andava di rivolgermi ad uno psicologo nè tantomeno volevo assumere dei medicinali, ho quindi voluto tentare la via delle mani (così me ne parlava la mia amica) portentose e terapeutiche di Alessio.

Sotto suo consiglio ho iniziato il ciclo di massaggi nella seguente maniera: tre la prima settimana, due la seconda settimana ed uno la terza settimana. Attraverso una respirazione guidata in armonia col massaggio ho superato quei blocchi responsabili delle mie crisi, risultato: ancora non ci credo ma sono guarito completamente!

Continuo comunque sia ad andare a farmi massaggiare da Alessio una volta ogni dieci/quindici giorni per mio piacere personale.

Ti devo molto Alessio, grazie.

Non amo essere toccata, non sono capace di rilassarmi ,non amo i massaggi...dalle mani di una persona passano energie di ogni tipo,soprattutto quelle meno sane.

Con queste premesse , approccio Alessio.

Sicuramente mani sapienti che danno e sanno di "buono", Alessio nel suo intero sa di buono.

Che dirti , grazie per avermi dato la possibiltà di avere un momento di "stacco" tutto mio , dove anche chi come me, non si fida nemmeno di se stessa è capace di lasciarsi andare...

Non mi firmo tanto lo sai chi sono, spero di incontrarti domani.

 

 

Ottimo servizio, ottimo massaggio, nulla da dire se non che sono rimasto molto soddisfatto di Alessio. anche e soprattutto dal punto di vista umano. Riccardo.

Ho conosciuto Alessio Shanti tramite il sito de "Gli Affidabili" ma come spesso accade nella ricerca di prestazioni su internet all'inizio ero molto scettico nell'alzare la cornetta e fissare il primo appuntamento. La cosa che più mi ha convinto sono stati i feedback entusiastici rilasciati dai suoi clienti. Beh già dall'approccio telefonico mi aveva convinto:) Una persona seria ma divertente allo stesso tempo con un buon lessico che si percepiva immediatamente sicura di sè e del suo grado di preparazione professionale.

Vado al primo appuntamento e che dire....il resto è scritto nei libri di storia, nel senso che sono rimasto pienamente soddisfatto ed è con grande piacere sotto invito di Alessio che rilascio il mio giudizio estremamente favorevole.

A presto.

Primo.

Tra tutti i massaggi ricevuti, quello di Alessio è certamente tra i più piacevoli e soddisfacenti. Un senso di profondo rilassamento, via via crescente, si accompagna alla percezione di un vivo benessere psico-fisico. Alessio è un massaggiatore abile e competente ed una persona seria e sensibile: raramente mi sono trovato così a mio agio durante un massaggio. Fortemente consigliato.

 professionista competente, cordiale ed educato; il massaggio si svolge in un ambiente pulito, gradevole e tranquillo

 

Se fossi francese direi: Bravò!

Se fossi inglese direi: Fantastic!

Se fossi spagnola direi: Muy profesional!

Ma sono italiana e dico: Per quanto mi riguarda mi sono trovata benissimo, Ale è stupendo nei modi di fare, e di come seriamente prende il suo lavoro. Peccato non potermi mettere sotto le sue mani tutti i giorni ma nei giorni che mi separano tra un massaggio e l'altro faccio il conto alla rovescia!

A occhi chiusi:)

Sono veramente contento che ho potuto trovare così grande specialista di messaggio auyrverdico. Alessio è sempre disponibile. Io sono straniero, ma Alessio mi riesce capire cosa aspetto. Il massaggio fatto da Alessio è con la alta qualità e la professionalità. Vi raccomando con tutto cuore. Dopo il massaggio sono sempre soddisfatto e come nuovo nato.

Salve, volevo lasciare una mia personalissima opinione. Dopo una serie di visite sanitarie varie mi sono imbattuto in internet sul sito di Alessio. Con perplessità ho chiamato e fissato un'appuntamento. Devo dire che ho trovato un massaggiatore altamente prfessionale, si percepisce subito che, quelli di Alessio sono arti , mani e piedi, esperti. Poi con il suo "saper fare" ha la capacità di metterti a tuo agio e lasciarti assaporare un bel momento di relax. Ho provato altri massaggiatori, terapeutici, ma da questo primo incontro posso dire che il massaggio di Alessio è stato di alta qualità. Pertanto il mio giudizio è più che positivo. Vi resta solo che provare, non ve ne pentirete. Un salutone ad Alessio, ci vediamo la prosima settimana. 

Massaggiatore Ayurvedico Alessio Shanti risponde così al feedback di PADICO:

Grazie del bel feedback...

Sicuramente sarai uno dei miei "massaggiati", vorrei ringraziarti per il bel feedback che mi hai lasciato ma purtroppo non saprei come fare visto che ti sei firmato con un nickname anzichè con il nome. Fammi sapere e comunque i bei feedback sono sempre ben accetti:) Alessio.

Non mi vergogno a dirlo: Almeno un paio di Domeniche al mese prendo il mio bel trenino che da Firenze mi porta a Roma e vado a farmi fare la seduta da due ore del Massaggio Ayurvedico-Yoga da Alessio( e quando ho finito in uno stato di estasi mi vado a fare un bel giro per Roma). Da quando ho scoperto Alessio non ne posso più fare a meno!!!

Ci tengo a precisare una cosa: non sono una benestante e in verità 80 euro per il massaggio mi sembravano un pò tanti...poi incuriosita dai giudizi entusiastici rilasciati nei feedback di Alessio dagli altri (e delusa dalle precedenti esperienze) mi sono detta: ma sì proviamo a farlo. Morale della favola? Non riesco più a farne a meno, ho capito una cosa il proprio benessere  non ha prezzo e Alessio sa come farti sentire un angelo in terra!!!  Provate e poi fatemi sapere..Isabella.

P.S. Un abbraccio forte tutto per te Alessio (promessa mantenuta!)

Ottimo massaggio, si sente al primo tocco che sono mani esperte quelle di Alessio. Professionalità e serietà (ho visto con i miei occhi tutti i diplomi conseguiti in Italia e in India). Il mio giudizio non può essere altro che positivo.

 

Non ho un buon rapporto con internet ma credo che un buon commento ad Alessio valga cinque minuti del mio tempo da spendere qui sul web. Alessio è una persona squisita, volendone parlare a livello  umano, ed altamente professionale dal lato terapeutico dell'esecuzione del massaggio. Ho provato altri massaggiatori in precedenza ma non ne sono mai rimasto soddisfatto, con Alessio ho trovato finalmente una mia dimensione di benessere.

CIAO

Ottima prestazione professionale, massaggio di alta qualità! Ve lo consiglio vivamente!

sono beppe e sono un massaggiato da alessio sarti....posso dire che e' un vero massaggiatore nato ogni seduta e' un'emozione diversa credetemi ve lo consiglio provatelo e rimarrete soddisfatti della sua esperienza e professionalita'.

Devo dire,con molto piacere,di aver trovato in Alessio non solo un bravo massaggiatore,ma soprattutto una persona affabile che ha il pregio di metterti sempre a tuo agio e concederti un bel momento di relax dallo stress quotidiano.Inoltre,il massaggio ayurveda -yoga è efficace per i miei problemi di schiena e le contratture muscolari che si presentano sempre di frequente. Molto disponibile,Alessio è sicuramente una persona da conoscere ed un valente massaggiatore da provare.

Massimo

 

 

Il massaggio Ayurvedico Yoga  di Alessio non lo si riceve ma lo si accoglie come un dono. Si tratta di un vero e proprio percorso benessere che porta lentamente alla consapevolezza del sè fisico e spirituale, allo scioglimento di tensioni e costrizioni, ad un rilassamento totale. I due atti del massaggiare e dell'essere  massaggiato comportano uno scambio di grandi energie positive a volte con forza ed a volte con dolcezza, ma mai con prepotenza. Dosando a seconda del momento la forza e percependo le esigenze del suo paziente, le mani ed i piedi esperti sicuri e capaci di Alessio trasmettono con grande energia ed armonia queste sensazioni di benessere fino ad entrare in simbiosi con esso arrivando alla mente attraversa il corpo, il tutto in un ambiente gradevole, pulito e di grande serenità. Da operatore del settore sanitario tradizionale mai avrei immaginato di provare tali indescrivibili nuove sensazioni ottenendo un più che valido aiuto per la risoluzione, accettazione, comprensione di tanti problemi fisici e mentali; scomparsi mal di schiena e gastriti, articolazioni sciolte e correzione della postura, ottimo riposo notturno ma soprattutto un atteggiamento mentale più positivo e fiducioso nei confronti del quotidiano che aiuta ad  approcciarsi con maggiore serenità d'animo agli ostacoli della vita. Che dire, non resta che provare! La serietà, la competenza e la simpatia di Alessio vi conquisteranno, ed il suo massaggio diventerà presto un appuntamento atteso ed irrinunciabile che entrerà piacevolmente a far parte della vostra vita..!

Grazie Ale e...alla prossima!

La mia sensazione nel ricevere il massaggio è stata quella di una regressione totale in forma di bambino in seno alla madre, coccolato, allattato e scaldato. Una sensazione bellissima, ed ogni volta è la stessa cosa. Urlerei al miracolo se non fossi un insegnante di matematica e quindi razionale e coi piedi per terra.

Bravo Alessio. Hai le mani magiche.

P.S. Ho sconfitto finalmente la mia insonnia!

Sempre disponibile, cortese e simpatico oltre che un ragazzo di bella presenza (pure l''occhio vuole la sua parte). La prima volta che mi sono sottoposto ad un suo massaggio , sono bastati pochi minuti per capire che la "mano" non era quella di uno sprovveduto bensì di uno che conosce il fatto suo in materia di massaggi.

Sono perfettamente d'accordo con i giudizi rilasciati dagli altri suoi clienti.

Se proprio dovessi trovare una pecca potrei dire che il costo è un pò elevato ma in rapporto alla qualità offerta dal massaggio è più che meritato. (Vorrà dire che anzichè andarci una volta a settimana ci andrò una volta ogni dieci giorni...come diceva mia nonna..meglio pochi ma buoni!)

Un saluto a tutti..

Ho conosciuto Alessio nel metodo più desueto: internet. Curiosando sui gruppi salute e benessere di Myspace mi sono imbattutto sul gruppo capolista della sezione chiamata per l'appunto: "Massaggi". Incuriosita dai post e dal suo profilo vado a visionare il suo sito internet: WWW.MASSAGGIATOREAYURVEDICO.IT

Constatando la serietà del sito mi faccio coraggio e lo chiamo al suo cell (per una donna contattare su internet un uomo sconosciuto per farsi fare un massaggio non è i massimo della tranquillità!!).

Beh ragazzi e ragazze...che vi devo dire....benedetto il giorno in cui l'ho chiamato!!!

Persona brava e assolutamente professionale. Sa capire immediatamente quali sono le tue problematiche e iagisce col massaggio di conseguenza. Avevo dei continui dolori nella zona alta della schiena e un fastidioso reflusso gastrico che dopo un mese di trattamento sono scomparsi!! Per non parlare dei sonni che mi faccio ininterrrotti durante la notte!! So che Alessio mi odierà per tutti questi complimenti (è un tipo molto modesto) ma te li meriti!! Bravo! Anzi Bravissimo!

 

La mia passione per il massaggio ayurvedico cominciò a molti anni fa quando per lavoro fui costretto a trasferirmi in India per tre anni. Lì ebbi modo di conoscere gli straordinari benefici della medicina ayurvedica ma soprattutto dei massaggi ad essa correlati. Avevo risolto tutti i miei problemi di salute senza l'utilizzo alcuno di rimedi allopatici tipici della medicina occidentale. Poi il dramma: il ritorno a Roma!! Ho vagato come un disperato alla ricerca di un qualcosa che almeno si avvicinasse anche alla lontana ai massagi cui ero abituato e finalmente col passa parola mi parlano di quest'uomo miracoloso. Oggi a distanza di due anni sono lieto e grato ad Alessio per farmi riviviere settimanalmente con il suo massaggio Ayurvedico-yoga quell'India che ho sempre nel cuore.

Il costo vale la qualità del massaggio. Alessio, persona affabile, estremamente educata e gentile in ambiente caldo e tranquillo.

 

Alessio....non ho parole. Grazie di tutto saro' tuo cliente a vita...giuro. Ci vediamo la prossima settimana.

Bravissimo e competente 10+

Il massaggio mi ha letteralmente fatto toccare il paradiso....fantastico. Alessio persona affidabile seria e professionale lo consiglio a tutti coloro i quali vogliano fare un vero massaggio ayurvedico. Il top dei massaggi.

Devo ammetterlo: dare a Cesare quel che è di Cesare..Alessio è una persona veramente competente seria e qualificata. Sono molti anni che mi sottopongo a vari tipi di massaggio ma questo Ayurvedico di Alessio è veramente qualcosa di straordinario. Un tocco unico , lo consiglio spassionatamente a tutti coloro che vogliano provare questo tipo di massaggio e non solo.

P.S. L'ambiente è molto piacevole, discreto e confortevole - massima igiene.

Basta non dico altro....provare per credere.

di Massaggiatore Ayurvedico Alessio Shanti (4)
Ho conosciuto Walter inizialmente come mio massaggiato. Era di passaggio a Roma, cercava un massaggiatore Ayurvedico di fiducia e attraverso questo sito è giunto a me. Al termine del massaggio discorrendo piacevolmente davanti ad una buona tisana allo zenzero ho piacevolmente appreso dalle sue parole che anche lui era massaggiatore ayurvedico di professione, tra l'altro con un trascorso didattico molto simile al mio. Il suo modo pacato, pulito e sincero di porsi e di parlare con assoluta cognizione di causa, mi ha subito trasmesso un senso di calma e fiducia al punto di volermi porre a mia volta sotto le sue mani e provare a mia volta un suo massaggio. Ci tengo a sottolineare che in veste di massaggiatore professionale Ayurvedico, sono sempre stato molto esigente nei confronti dei massaggiatori ai quali mi rivolgevo per un massaggio. Ho sempre avuto molta difficoltà a trovare un bravo pari in grado di soddisfarmi pienamente dal punto di vista di tocco, energia, tecnica, manualità e spiritualità. Finalmente dopo diversi anni con Walter ho finalmente trovato una persona pienamente all'altezza delle mie aspettative. Per tutti coloro che si troveranno di passaggio a Milano lo consiglio vivamente e ci tengo a sottolinearlo, erano anni che non ricevevo un massaggio Ayurvedico di così alto profilo. Caro Walter ti lascio questo feedback davvero con grande piacere perchè te lo meriti e perchè anche gli altri possano condividere i benefici del tuo tocco. Un abbraccio, Alessio Shanti. Visitate il suo sito www.massaggimilano.it

Questo utente non ha scritto articoli.

Questo utente non ha scritto alcuna richiesta di servizio
Seguici su Twitter
Dicono di noi
Segui il blog