Monica.Galletti  maser

Monica.Galletti

maser

Feedback Ricevuti   0

Rating medio 0 / 5

0

Le mie competenze

1. Mi offro come baby sitter/ Aiuto compiti,per bambini con difficoltà
  • Categoria:
    babysitter
  • Prezzo:
    su preventivo
  • Disponibilitá:
    disponibile su richiesta
  • Servizio offerto in:
    Maser

SPECIALITÀ

Sono di Maser, (2km da Asolo alta), ed ho un bellissimo spazio gioco per bambini. Offro servizio baby sitter comprensivo di qualsiasi esigenza specifica del genitore e chiaramente del bambino. Il bambino troverà un ambiente stimolante ma sempre disteso e all'insegna  della comprensione, della comunicazione e dei suoi ritmi.
Compagne di gioco sempre presenti le mie figlie Alba, Diana gemelle di più di 2 anni e Celeste di 10 mesi. Non tengo mai più di due bambini negli stessi orari per garantire a tutti le migliori attenzioni. (nel caso di aiuto compiti, 1 alla volta)
Concordabili orari su misura, pasti, posto letto ed eventuali pernottamenti nel caso di necessità (quest'ultima possibilità è da valutare in base al grado di inserimento che ha sviluppato il bambino).
 


ESPERIENZA PROFESSIONALE

Oltre ad essere una mamma con esperienza ho lavorato per alcuni anni in un'associazione onlus dove ricoprivo il posto di tutore,baby sitter  full time.

Dunque lì ho svolto dei corsi di formazione professionale fino a raggiungere la completa padronanza della situazione anche con molti bambini e in tutte le situazioni di infortunio grave, infortunio che provoca dolore passeggero, litigi, paura, timidezza e soprattutto problemi sullo studio. Sono specializzata in esercizi leggeri e divertenti che portano l'attenzione del bambino sulle oggettività del suo ambiente aiutandolo ad essere spontaneamente più sveglio e attento e a risolvere il dolore provocato da una contusione invece di provarne paura. In base all'età posso fare ripetizioni scolastiche (non ho laurea ma chiaramente sto parlando di aiutare bambini in età prescolare o  primiscolare.) Potrei dire molto altro su di me ma personalmente preferisco dare importanza a questo:  io credo che il bambino sia una persona totalmente alla pari, per consapevolezza ed abilità e che vada aiutato in quanto si trova in difficoltà in un corpo ancora piccolo e deve fare pratica e acquisire famigliarità prima di farsi valere e poter controllare il suo ambiente. Mi distinguo alle solite baby sitter preparate che usano i sistemi "della nonna" o che usano altre credenze "autorevoli"... perchè non uso punizioni o colpevolizzazioni, solo aiuto vero. Comunico direttamente anche con neonati e instauro un rapporto privo di compassione ma di praticità e allegria.Credo che questo porti il bambino ad avere più fiducia in se stesso e lo faccia sentire più tranquillo nel suo ambiente. Ciò gradualmente toglie la sua compulsione a fare dispetti e guai per cercare di dire: "NO! VOGLIO DECIDERE IO" che è una protesta che molti si portano dietro chissà da quanto tempo e che è normale che si sviluppi quando ci si sente impotenti con un corpo troppo piccolo per fare ciò che si ha deciso di fare. Altro? no. Spero che il tuo bambino si trovi bene e che soprattutto si diverta e impari tanto con me e le mie bimbe .... A presto.

Non ci sono feedback per questo utente.

Questo utente non ha rilasciato feedback.

Questo utente non ha scritto articoli.

Questo utente non ha scritto alcuna richiesta di servizio