nalep.alimentazione  Roma

nalep.alimentazione

Roma

Feedback Ricevuti   0

Rating medio 0 / 5

0

Le mie competenze

1. Studio Medico Nalep - Cenrto Dietologia e Nutrizione
  • Categoria:
    dietologo
  • Prezzo:
    su preventivo
  • Disponibilitá:
    sempre disponibile
  • Servizio offerto in:
    ovunque

SPECIALITÀ

Programma di dimagrimento Nalep: Cosa offre e come funziona

I pazienti del programma nutrizionale Nalep ogni giorno riceveranno dei consigli alimentari, sotto forma di menù (completo di ricette), specificamente elaborati e adattati alle proprie esigenze e preferenze alimentari.

È bene notare che Nalep non prescrive farmaci, né ne consiglia l'utilizzo, ma suggerisce, giorno per giorno, degli alimenti la cui combinazione durante il programma alimentare è studiata per adattarsi alle necessità del paziente.

Le nostre ricette, sebbene studiate appositamente per avere un risposta biochimica ottimale che favorisca non solo la perdita di peso, ma anche una buona salute, sono delle vere e proprie ricette culinarie, che consentiranno di affrontare il programma senza rinunciare al piacere di un buon pasto tre volte al giorno.

Inoltre, non vi è alcun limite sulle quantità di cibo: è infatti possibile mangiare fino a sazietà, senza dover quindi soffrire la fame (problema che puntualmente si presenta ogni qual volta ci si metta a dieta). Unica “restrizione”, attenersi fedelmente e scrupolosamente agli ingredienti contenuti nelle ricette.

Il paziente verrà seguito quotidianamente, tramite dei piccoli e semplici gesti, senza alcuna necessità di visitare fisicamente i nostri studi.

Utilizzando comodamente da casa propria il nostro portale, che funge da interfaccia tra il paziente ed il suo nutrizionista, si garantisce una rapida e comoda assegnazione delle ricette più adatte ai propri bisogni e relative all'andamento del processo di dimagrimento.

Il programma si divide in 3 Fasi, per consentire al paziente non solo di raggiungere il peso desiderato, ma di riabituare il proprio corpo ad una corretta alimentazione, evitando quindi di riprendere peso alla fine del processo.

Eccole qui di seguito:

La Prima fase è dedicata alla perdita di peso, che si aggira tra i 7 e i 10 kg mensili garantiti.
Nella Seconda Fase si reintrodurranno gradualmente tutti quegli alimenti che non è consigliabile assumere durante il dimagrimento, riabituando l'organismo ad assimilare, in maniera corretta, tutte le varie tipologie di cibi.
Nella Terza Fase si avrà una preparazione ad un'alimentazione che, alla fine del programma, potrà essere libera, sebbene guidata dall’esperienza acquisita. Per consentire di svolgere tali fasi nei giusti tempi, il programma ha una durata di un anno, eventualmente estendibile nei casi in cui sia necessario perdere molto più peso.
Il costo complessivo del pacchetto annuale è di 250€.


ESPERIENZA PROFESSIONALE

Il nostro obiettivo come Biologi Nutrizionisti è quello di studiare e comprendere i meccanismi più profondi che soprassiedono alla digestione e all"assimilazione dei nutrienti, visti dal punto di vista biofisico, funzionale ed energetico. Non vi sarà mai completa guarigione in una persona fino a quando non opereremo su tutti gli aspetti della realtà che circonda la persona stessa ma soprattutto fintanto che non opereremo sugli aspetti energetici che regolano le funzioni dell'organismo. L'impostazione metodologica che deriva dalla nostra esperienza professionale e da quella di molti nostri collaboratori, prevede che nel soggetto in esame, venga evidenziata la sua individualità dinamica, portando all'attuazione di un moderno paradigma nutrizionale che esalta le qualità e le possibilità di intervento sulla persona. Paradigma nutrizionale che va ben al di là dell'aspetto puramente clinico, di cui il biologo non deve e non può occuparsi, ma che abbraccia settori ben più complessi ed articolati della semplice visione epifenomenica, sfiorando campi d'indagine al limite dell'interpretazione biochimica, analizzati e studiati dalla biofisica come sistemi cibernetici complessi. Ecco perché, il mantenimento della buona salute non è solo fare analisi, elettrocardiogramma o l'assumere farmaci, ma è necessario un approccio Biochimico, spesso dimenticato in un mondo sempre più orientato verso un "meccanicismo" esasperato.

Non ci sono feedback per questo utente.

Questo utente non ha rilasciato feedback.

Questo utente non ha scritto articoli.

Questo utente non ha scritto alcuna richiesta di servizio