naturopatia  firenze

naturopatia

Feedback Ricevuti 0
Rating medio
0
(0 / 5)
Qualità servizio
0
Qualità prezzo
0
Disponibilità
0
Lascia un feedback

1. CORSO DI MASSAGGIO TANTRA PER COPPIE

  • Categoria:

    lezioni private

  • Prezzo: su preventivo
  • Disponibilitá: sempre disponibile
  • Servizio offerto in:
  • Firenze

Specialità

CORSO DI MASSAGGIO TANTRA PER COPPIE

Operatori massaggio tantra impartiscono lezioni di massaggio tantra private per coppie che vogliano imparare a massaggiarsi.
kundalini offre sessioni di studio del massaggio Tantra per le coppie che desiderano imparare a massaggiarsi secondo gli insegnamenti tantrici

Il massaggio Tantra può offrire a chi ha la possibilità di coglierla, l’opportunità di rilanciare il proprio rapporto, forse decennale ed infievolito. Condividere le gioie di un massaggio eseguito dalla propria o proprio partner può dare delle nuove soddisfazioni e stimoli alla coppia del tutto diversi. Il segreto della coppia sta proprio nella condivisione dei desideri più intimi. Il piacere di essere sapientemente accarezzati e massaggiati dalle mani di chi ci Ama non è paragonabile a nessun’altra esperienza.

Il corso si articola nel seguente modo:
12 lezioni private di 3 ore ciacuna, una coppia alla volta.

La prima lezione è conoscitiva, ci si presenta, si parla delle controidicazioni al massaggio, delle aspettative, poi la coppia riceve un massaggio di 2 ore di Tantra, in modo che fin dalla prima lezione sappia cosa si sta accingendo ad imparare.

per sapere il contenuto delle lezioni successive contatateci

le 12 lezioni saranno organizzate in base agli impegni della coppia anche di sera o il fine settimana, una o più volte al mese
le lezioni saranno pagate volta per volta.

Il massaggio è un momento di proprio-cezione, ovvero di percezione di se stessi, delle parti del proprio corpo che spesso ci si scorda di avere, delle emozioni che affiorano durante il massaggio, delle energie che ci appartengono e che spesso non sappiamo di disporre.

Per informazioni contattateci sul sito

2. Massaggio Fior di Loto

  • Categoria:

    estetista massaggi

  • Prezzo: su preventivo
  • Disponibilitá: sempre disponibile
  • Servizio offerto in:
  • Firenze

Specialità

Massaggio Fior di Loto ..
Freschi come un fiore
Rilassante, Rigenerante
da provare almeno una volta
90 minuti 120 euro integrale
120 minuti 150 euro integrale
180 minuti 200 euro integrale

trattamento in tre fasi, rilassante e riscaldante in autunno e inverno, rinfrescante in primavera ed estate, ideale per stress e stanchezza profondi, ma anche prima di una cena, una serata fuori, una serata di gala, una festa, un meeting, prima o dopo un lungo viaggio, prima di un evento importantte.
Per gli amanti del benessere e la cura del corpo.
Dopo questo massaggio vi sentirete rinati, sarà come indossare dei vestiti freschi e puliti. È un bellissimo regalo da fare a te stesso o a qualcuno a cui tieni molto. Utile dopo e durante periodi di stress prolungati.
Il massaggio è costituito da tre fasi, la prima è un massaggio integrale molto generoso, avvolgente e sensuale, un'esperienza sensoriale diversa, a base di oli profumati che agendo sul cervello rettile hanno una diretta influenza sul sistema nervoso centrale, aiutandolo a scaricare le tensioni in modo significativo, il massaggio è seguito da pratiche e tecniche di pulizia del corpo a base di acque profumate che puliscono il corpo levando di dosso lo stress affiorato con il massaggio, la terza fase è lievemente profumante o neutra a richiesta, estremamente gradevole ed emoliente ed è utile per rigenerare, rinvigorire il corpo e lo spirito dandogli nuova vita.
Nel massaggio su richiesta è compreso il massaggio al lingam e perineoanale

Il massaggio è integrale

Non si prendono appuntamenti senza numeri di telefono. Si garantisce riservatezza.
Dopo 9 massaggi diversi e a scelta il decimo è gratuito.

augurandovi una buona giornata vi porgo cordiali saluti
Francesca Chiara

3. MASSAGGIO KUNDALINI TANTRA

  • Categoria:

    estetista massaggi

  • Prezzo: su preventivo
  • Disponibilitá: sempre disponibile
  • Servizio offerto in:
  • Firenze

Specialità

MASSAGGIO KUNDALINI TANTRA

-Massaggio kundalini - tantra –
risveglia le energie sopite
120 minuti 150 euro integrale
120 minuti 200 euro a 4 mani
180 minuti 200 euro integrale
180 minuti 250 euro 4 mani integrale
240 minuti 500 euro integrale
l’operatore è parzialmente svestito

Kundalini in Sanscrito significa "Serpente". L'energia nervosa e psichica posta nel Loto in fondo alla colonna vertebrale, attraverso il massaggio si risveglia e sviluppa questo potere psichico risalendo tutti i chakra. Kundalini è l’Energia della Sessualità per eccellenza. Kundalini è generalmente sopita in noi occidentali a causa del nostro stile di vita, di fattori culturali e posturali. Le popolazioni indo-asiatiche conoscono molto bene questo tipo di Energia e sanno come attivarla in danze e pratiche pressoché quotidiane. Le danze di queste popolazioni infatti prevedono che il ventre ed il basso ventre siano continuamente in movimento di tipo rotatorio.
Scopo del massaggio è la liberazione e l’acquisizione di Energia sopita, Kundalini, già esistente in noi. Kundalini è l’Energia Sessuale per eccellenza, ma in quanto tale Energia Creativa, per cui vero motore Energetico e dell’essere umano e della razza umana, dal momento che l’uomo si riproduce e garantisce la continuità della specie attraverso un atto (manifestazione di un’energia) sessuale equilibrato, e in ultima istanza d’AMORE, del quale speriamo vada sempre fiero.

Descrizione
Il massaggio eseguito a tratti molto lentamente più lentamente del battito del cuore, può richiedere due ore di sforzo focalizzato e concentrato. Prima che venga rilasciata l'energia kundalini, le cinque regioni dell'asse vertebrale devono essere rilassate. Particolare attenzione sarà posta nel rilassare i muscoli vicini alla spina dorsale, cosa che preparerà il canalis centralis per il flusso verso l'alto dell'energia kundalini. Una volta che schiena, spalle e collo sono aperti, le estremità inferiori della parte posteriore del corpo saranno massaggiate vigorosamente, gambe, piedi e natiche compresi, per rilasciare la tensione nelle estremità inferiori e preparare il filum terminale ad incanalare la Kundalini verso l'alto.
Con la parte posteriore del corpo rilassata, l'area pelvica inferiore è preparata al rilassamento chakra e all'apertura attraverso rotondi e penetranti colpi di massaggio nell'area sacrale e pelvica. Questo è fatto per purificare il nadis principale o canale astrale così che le correnti Kundalini possano fluire. La linea di ascensione è dal basso verso l'alto. Aprire i centri chakra e bilanciare deve essere fatto in ordine sequenziale, dalla radice, all'insù attraverso gli altri centri chakra. Questa apertura è in preparazione di ulteriori rilasci e movimenti di energia kundalini.
Mano a mano che la cavità pelvica inferiore inizia ad aprirsi grazie al massaggio profondo, i siti dei chakra superiori si preparano per l'apertura con tocchi gentili lungo la spina in direzione del collo. Il chakra più alto, e l'area che si trova sulla sommità del capo, si preparano all'apertura attraverso un bilanciamento energetico ottenuto senza il contatto con il corpo. L'apertura dei chakra successivi forniranno un passaggio che permetta alla forza kundalini di irradiarsi verso l'alto dentro a tutti gli altri centri chakra. Finita questa fase il cliente si gira sdraiato sulla schiena,a questo punto i chakra vengono delicatamente massaggiati.
Una volta che i centri chakra sono vibranti e ardenti, l'energia kundalini contenuta nel chakra MULADHARA alla base della spina dorsale è delicatamente rilasciata.
L'energia kundalini, spesso chiamata "energia del serpente" a causa della sua forma quiescente, riposa arrotolata alla base dell'asse vertebrale. Normalmente è statica e sigillata alla base della spina dorsale, appena oltre la punta dell'osso sacro. Attraverso il rilascio di quest'energia, la forza centripeta può essere indirizzata all'insù verso i chakra più alti, per completare un'unione con l'energia centrifuga, la cui sorgente originaria è il sole. Armonia e bilanciamento, vengono dall'unione di queste forme di energia polarmente opposte.
A questo punto della procedura, il terapista del massaggio deve blandire l'energia kundalini dalla forma serpentina per emergere ed innalzarsi attraverso la spina dorsale. Non c'è a questo punto nessuna direzione preferenziale per il lavoro sul corpo, dato che l'incanalamento ed il bilanciamento dei chakra sono difficili da predire.
Spesso la mera esperienza del primo rilascio di energia kundalini è così forte che difficilmente l'energia si innalza al di sopra del primo o secondo chakra. Dopo un po' di pratica, comunque, può essere raggiunta la completa esperienza. Quando ciò è fatto, avviene il rilascio dell'energia kundalini matura, e l'esperienza è inimmaginabile. Fuoco liquido corre su lungo la spina dorsale, attraverso la testa e la sommità del corpo con un'intensità incredibile. Il corpo umano diventa, per un istante, una barra incandescente posta tra le due forze polarmente opposte della natura, il corpo della persona inizia a muoversi con le movenze di un serpente, spesso assumendo la posizione del cobra della pratica yoga dinamica del saluto al sole e alla luna.
Dato che l'energia kundalini è così potente, fondamentale e radicata nella sessualità umana, è di vitale importanza un elemento di chiaro intento professionale e di rispetto. Il terapista deve mantenersi intensamente concentrato per non deviare da un trattamento professionale, anche se l'atmosfera è carica dell'energia Kundalini.
Durante il massaggio che a livello celebrale lavora prevalentemente sul cervello rettile la persona deve sentirsi libera di esprimersi, in uno studio a gravità zero di giudizio. Il massaggio Kundalini Tantra è un momento di profonda e intensa liberazione, al quale seguono pratiche di riequilibrio energetico, per questo è al contempo intensamente rilassante quanto energizzante e rigenerante, infatti la persona dopo il massaggio anche quello di 4 ore si sente rilassata ed energica pronta per nuove avventure. Durante questo massaggio si gratifica direttamente il cervello rettile dal quale partono gli impulsi relativi ai nostri bisogni primari che spesso sono ostacolati dal nostro cervello corticale con frasi del tipo 'non adesso', impulsi non gratificati che ritornano indietro nell'organismo sotto forma di ormoni.

Nella versione di 180 minuti il corpo della persona viene poi lavato con acqua calda profumata e cosparso poi di creme rigeneranti per il sistema nervoso e i vari corpi, eterico, emozionale, fisico.

Nella versione di 240 minuti, la versione originale, oltre alle spugnature di acqua calda, viene massaggiata la testa più a lungo e in diversi modi in modo da assicurare un rilassamento estremo. Sono previste meditazioni e visualizzazioni a seconda delle esigenze della persona e di diverso grado a seconda della sua preparazione.

Nota bene
Il Massaggio Kundalini Tanta è un massaggio Energetico, che ovviamente lavora anche a livello fisico sul sistema nervoso, il sistema linfatico, il circolatorio, la muscolatura, e non è nel modo più assoluto un altro tipo di prestazion
F. Chiara

Non ci sono feedback per questo utente.

Questo utente non ha rilasciato feedback.

Questo utente non ha scritto articoli.

Questo utente non ha scritto alcuna richiesta di servizio
Seguici su Twitter
Dicono di noi
Segui il blog