olan group  Roma

olan group

Roma

Feedback Ricevuti   0

Rating medio 0 / 5

0

Le mie competenze

1. designer low cost
  • Categoria:
    arredatore
  • Prezzo:
    su preventivo
  • Disponibilitá:
    sempre disponibile
  • Servizio offerto in:
    ovunque

SPECIALITÀ

L’idea è utilizzare la “modalità on line” per svolgere attività di progettazione nel campo del design e dell’architettura.
Il modello di business che proponiamo è la “progettazione on line” con l’adozione di pacchetti di progettazione cosidetti LOW COST con livelli di complessità crescente a seconda delle richieste del cliente e “regolamentati” da un listino prezzi riferito a locale abitativo o a mq a seconda della tipologia (ad es. per gli interni adottiamo una valutazione a locale, per uffici o altri spazi pubblici riferiamo la valutazione al mq da progettare).Utilizzando il web come canale principale di lavoro e comunicazione con il cliente, abbattiamo i costi di un tradizionale studio professionale a vantaggio dei ricavi. Inoltre utilizziamo anche fra noi soci la modalità on line riducendo spese di trasporti e di sedi fisse, con la previsione d’incontri settimanali o bisettimanali per la discussione delle commesse.
Di seguito un esempio di modalità di progettazione on line/low cost:
Nel caso, di un ambiente unico ad es. un SOGGIORNO
Per procedere chiediamo la seguente documentazione:
- la pianta catastale in scala 1:100 o 1:50
- evidenziare eventuali muri portanti
- dimensioni di porte e finestre (larghezza ed altezza)
- indicazioni di termosifoni, allacci di telefono, gas, tv
- posizione di scarichi e canna fumaria
- l'indicazione del Nord
- quante più foto possibili
- eventuali foto e misure di mobili che desidera ri-utilizzare
Consigliamo al cliente di accompagnare il tutto da una dettagliata spiegazione di quello che vorrebbe ottenere, delle sue necessita' e di eventuali "vincoli" presenti, al fine di consentirci di redarre un progetto quanto più vicino possibile alle sue esigenze e alle normative vigenti.
La modalità di pagamento:
Una volta accettato il preventivo da parte del cliente, andrà eseguito il pagamento nelle seguenti modalità:
Bonifico Bancario
Pagamento on line tramite Paypal
Una volta ricevuto il pagamento, inviamo i disegni, strutturati in un Book di progetto, formato A3 o A4, a seconda delle dimensioni dell'ambiente, tramite posta elettronica o Raccomandata A/R a seconda delle preferenze del cliente
 


ESPERIENZA PROFESSIONALE

Una caratteristica consiste nel fornire un servizio semplice veloce ed economico, in un settore in cui la possibilità di circondarsi di ambienti armoniosi e confortevoli ed esteticamente gradevoli, è sempre stato considerato un “lusso per pochi” invece dovrebbe essere una condizione naturale e accessibile a tutti.

L’utilizzo del web come spazio di lavoro, crea un approccio pratico con il cliente, sia nella fase interlocutoria che in quella progettuale e consente di disegnare in tempi rapidi una proposta di ristrutturazione e rinnovamento sia per ambienti esistenti che di nuova costruzione.

 

Non ci sono feedback per questo utente.

Questo utente non ha rilasciato feedback.

Questo utente non ha scritto articoli.

Questo utente non ha scritto alcuna richiesta di servizio