raffaella.gregorini  Imperia

raffaella.gregorini

Imperia

Feedback Ricevuti   0

Rating medio 0 / 5

0

Le mie competenze

1. guida turistica di Brescia e provincia
  • Categoria:
    guida turistica
  • Prezzo:
    su preventivo
  • Disponibilitá:
    disponibile su richiesta
  • Servizio offerto in:
    Verona
    Brescia
    Bergamo

SPECIALITÀ

Sono una guida turistica autorizzata per la città di Brescia e provincia , abilitata per le lingue inglese, francese, spagnolo. Posso guidarvi alla scoperta di Brescia ( città e musei) , del lago di Garda ( Sirmione e Grotte di Catullo, Gardone e il Vittoriale, Desenzano, Salo...) e del lago di Iseo ( con visita di Montisola, l'isola lacustre più grande d'Europa). Tariffe vantaggiose per piccoli gruppi ed itinerari personalizzati, studiati assieme al cliente. Possibili visite guidate di mezza giornata o giornata intera ( comprendenti ad. es tour guidato della città di Brescia al mattino, pranzo a Sirmione e visita delle Grotte di Catullo al pomeriggio)


ESPERIENZA PROFESSIONALE

Esperienza nella conduzione di piccoli/grandi gruppi sia di italiani che di stranieri in visita alla città di Brescia e/o al lago di Garda e nell'organizzazione e conduzione di tour di più giorni anche comprendenti altre città ( es Brescia, lago di Garda, Verona). La sottoscritta infatti è in possesso oltre che del patentino di guida turistica sopracitato di quello di accompagnatrice valido in tutta Italia.

Non ci sono feedback per questo utente.

raffaella.gregorini
01/01/2012
4

 Mi sono rivolto all'architetto Massimiliano Bertola, per un problema edilizio (accertamento di conformità sanatorie, come mi è stato spiegato) del mio fabbricato..... Con rapidità e massima competenza ha gestito la procedura comunale e tutto si è concluso positivamente. Ed inoltre ho venduto l'immobile ad un prezzo superiore al previsto anche in virtù della regolarità edilizia che non pensavo di mai ottenere. Sono contento di averlo consultato.Marco GELMI 


Questo utente non ha scritto articoli.

Questo utente non ha scritto alcuna richiesta di servizio