raimondo.stefanati  milano

raimondo.stefanati

milano

Feedback Ricevuti   0

Rating medio 0 / 5

0

Le mie competenze

1. TENDAGGISTA
  • Categoria:
    altro
  • Prezzo:
    su preventivo
  • Disponibilitá:
    sempre disponibile
  • Servizio offerto in:
    Milano

SPECIALITÀ

ABILITA',ONESTA'. Grazie alla esperienza acquisita, nel risolvere qualsiasi problema. Nel consiglio al cliente,sulla scelta del giusto prodotto a seconda dell'esigenza estetica,pratica,fattibile,e della disponibilità economica.Nell'eseguire al meglio possibile il lavoro richiesto senza tornare più volte.Nell'acquistare materiali di qualità così da poter installare un prodotto finito duraturo funzionale ed estetico.
imprenditore di me stesso,svolgo varie mansioni,da manager a impiegato,da operaio assemblatore a posatore,da fattorino a rappresentante. Lonestà è il mio pensiero primario. Il mio intento principale non è quello di vendere, ma quello di acquisire il cliente nel tempo, quindi di instaurare un rapporto di reciproca fiducia così da poter lavorare nei migliori dei modi e di ottenere un risultato ottimale al rapporto qualità-prezzo da soddisfare entrambi le parti.


ESPERIENZA PROFESSIONALE

Dopo vari lavori più disparati dal meccanico di auto,elettricista,carroziere,cromatore/nichelatore,verniciatore,non che con mio padre l'imbianchino tappezziere in carta, benzinaio al tutto fare in una azienda di pressofusione in ottone aggiustando macchinari complessi e mai visti a lavorare al tornio senza aver studiato (35 anni fa per fortuna non era come oggi.Si entrava in una ditta e quasi il giorno dopo iniziavi in un'altra) Per pur poco che lavoravi in una azienda, facevi in tempo se ne avevi voglia, di imparare almeno le basi del lavoro. Agli inizi dei anni 80 iniziai a lavorare in una ditta di tendaggi dove assemblavo mantovane in legno binari in alluminio e bastoni poi dopo circa 6 anni si presentò l'occasione di aprire una azienda e con altri due soci per circa 12 anni. Servendo professionisti del settore tendaggio fino ad arrivare ad avere alle dipendenze circa 7 operai. Poi con l'evento di mani pulite, le banche, che in quel momento di espansione, ci stavano sostenendo, chiusero i rubinetti: Nonchè la morte improvvisa di un mio socio, fecero si, che dovetti chiudere l'attività.Nei anni a seguire,feci varie esperienze con persone e aziende, con collaborazioni di ogni tipo, alle sole installazioni di svariati lavori di tendaggi di interni , tendaggi tecnici a quelli esterni,a trattare i lavori e proporre soluzioni al cliente privato e architetti alla ideazione e produzione di accessori per tendaggi come bastoni in ferro,acciaio, ottone e cancelletti di sicurezza, fino ad arrivare alla situazione attuale dove continuo a servire negozi e arredatori con materiali assemblati e non, più un servizio completo al cliente privato grazie all'esperienza acquisita

Non ci sono feedback per questo utente.

Questo utente non ha rilasciato feedback.

Questo utente non ha scritto articoli.

Questo utente non ha scritto alcuna richiesta di servizio