tiziana.bongiovanni  Bologna

tiziana.bongiovanni

Bologna

Feedback Ricevuti   0

Rating medio 0 / 5

0

Le mie competenze

Non ci sono feedback per questo utente.

tiziana.bongiovanni
21/04/2018
4.6666666666667

Due fratelli che lavorano assieme, di cui uno pare più esperto dell'altro. Gentili, economici, disponibili. Unica pecca: il lampadario aggiustato (mi aveva avvisato poteva tornare a non funzionare) si è tornato a rompere dopo due giorni.


tiziana.bongiovanni
21/04/2018
1

Per quanto mi riguarda ho avuto una pessima esperienza. Ho contattato il signore in questione dopo aver letto le altre recensioni che parlavano di grande disponibilità e capacità di risolvere problemi inusuali. Beh, io non ho trovato in lui né l'una né l'altra. Non è mai venuto a fare un sopralluogo per vedere il lavoro. In compenso ha voluto delle foto su whatsapp tramite le quali, basandosi solo su alcune mie indicazioni di massima (io certo non sono un'esperta) ha deciso che avrebbe potuto farmi due dei tre lavori di cui necessitavo (quello più difficile l'ha escluso). Sempre su whatsapp mi dà un primo eventuale appuntamento per il quale non si presenta, dicendo esclusivamente che se avesse potuto venire mi avrebbe avvisato. Ricordo al signore che anche gli altri hanno i loro impegni e di solito è chi viene pagato che va incontro al cliente, non viceversa. Dopo aver tralasciato il problema più urgente, gli concedo di ripararmi almeno le altre due cose. Mi dà appuntamento con una forbice di due ore (dalle 15 alle 17) ma senza dirmi i costi ancora. Su mia richiesta e solo su mia richiesta mi fa finalmente un preventivo (senza aver mai fatto il sopralluogo, ripeto) che è molto caro (sostituzione salterello rubinetto con il pezzo già in casa 60 euro + Iva) e per la riparazione dello squacquone da 70 a 200 euro iva esclusa (anche qui una bella forbice). Bastava venire a vedere il lavoro e fare un preventivo esatto. Ovviamente non gli ho fatto fare nessun lavoro.


FINATERMOIDRAULICA il tuo IDRAULICO di fiducia a BOLOGNA risponde così al feedback di tiziana.bongiovanni :

1) Mi dispiace averla delusa
1) Mi dispiace averla delusa senza nemmeno avermi conosciuto. Per prima cosa scriva perché ho escluso il primo lavoro come da sua richiesta fatta dopo che mi ha messo la recensione negativa: Ho una vasca Teuco Idrosonic modello 286. Si è rotto il pezzo della guida INFERIORE che teneva la porta della cabina doccia chiusa e scorrevole. Ora devo tenere sempre la cabina doccia aperta o le due ante mi cadono addosso (essendo presenti solo i due cuscinetti delle guide anteriori). I pezzi di ricambio non si trovano più in quanto sono esauriti causa fallimento Teuco. Cerco un bravo idraulico che mi fornisca soluzione alternativa. Nonostante mi sono informato da tutti i miei fornitori per trovarle il pezzo e non l'ho trovato lei mi ha ricambiato con una recensione negativa solo perché la Teuco è fallita e io le ho detto che il pezzo che si è rotto non potevo costruirlo io. (Senza nemmeno avermi conosciuto e quindi nemmeno essere venuto a casa sua.) 2) siamo rimasti d'accordo che sarei venuto per gli altri 2 lavori dei quali mi descriveva tramite WhatsApp di cambiare il salterello al bidè e di aggiustare la cassetta a incasso. Le ho dato un appuntamento dopo di che mi ha chiesto il preventivo per fare queste 2 cose. Le ho chiesto un minimo di 60€ più iva che comprendevano 2 ore di lavoro ma siccome non potevo preventivare con precisione (non essendo nemmeno venuto a vedere a casa sua ) che il totale compreso anche la riparazione della cassetta a incasso poteva essere anche 200 €. 3) Le ho dato un appuntamento in cui potevo arrivare dalle 15 alle 17 perché purtroppo dal cliente che la precedeva non sapevo il tempo che ci avrei messo. Non mi sembra che sia stato così scorretto nei suoi confronti. (Senza nemmeno esserci conosciuti) E PER FORTUNA.........


Questo utente non ha scritto articoli.

Titolo Scadenza richiesta
idraulico a BOLOGNA Giov, 31/05/2018
tuttofare a Bologna Sab, 05/05/2018