yassin.kordoni  Milano

yassin.kordoni

Milano

Feedback Ricevuti   4

Rating medio 5 / 5

5

Le mie competenze

1. Spettacoli col FUOCO
  • Categoria:
    altri per eventi
  • Prezzo:
    su preventivo
  • Disponibilitá:
    sempre disponibile
  • Servizio offerto in:
    ovunque

SPECIALITÀ

Lo show, che si avvale di un repertorio unico di attrezzi , aggiungerà magia e incanto, regalandovi un’atmosfera fiabesca con una suggestiva ed emozionante sequenza di coreografie infuocate accompagnate da suggestive sonorità.
E’ uno spettacolo che coinvolge tutti i sensi, in cui il fuoco è protagonista, pensato per coinvolgere un pubblico di adulti e bambini e lasciare a bocca aperta anche gli ospiti più esigenti.


ESPERIENZA PROFESSIONALE

Yassin nasce a Casablanca (Marocco) il 24 Agosto 1986 e si trasferisce in Italia all’età di un anno, con la sua famiglia. Nel 2005 si diploma in meccanica e viene assunto a tempo indeterminato come disegnatore e programmatore per macchine a controllo numerico. Nel 2006 si avvicina per la prima volta alla giocoleria utilizzando il "Floweer Stick" di un amico. La magia di quell'attrezzo lo incuriosisce. Lanciare quel bastone da una bacchetta all'altra lo fa sentire libero come una foglia al vento. Dopo qualche mese di pratica, i suoi miglioramenti sono sbalorditivi, tanto che dopo 6 mesi un gruppo di ragazzi gli chiede di esibirsi insieme a loro a Serra de' Conti (An) per la 1° edizione di Nottenera. Accetta e fa il suo primo spettacolo utilizzando il bastone infuocato (Devil Stick). Collabora diversi mesi con i ragazzi, facendo prove e spettacoli nelle feste paesane, poi decide di proseguire il suo percorso da solo facendo piccoli spettacoli per feste di compleanno di bambini. Nel 2009 inizia diverse collaborazioni con artisti e agenzie di spettacolo, nel frattempo il suo lavoro da operaio procede bene. Intanto tiene un corso di giocoleria a Jesi per condividere e far conoscere la sua arte, a cui partecipano ragazzi dai 10 ai 40 anni. La sua passione per l'arte inizia a crescere sempre più e nell'estate del 2010 arriva la vera decisione, mollare tutto per realizzare i propri sogni. A 24 anni inizia un nuovo lavoro: la sua passione, il suo sogno...

matteo.gibboni
25/03/2015
5

Semplicemente fantastico!!! Grazie Yassin, sei il migliore, continua cosi!!!


antonio.solustri
08/12/2013
5

5 Stelline meritatissime... Il numero 1!!!!


giulia.marrone
08/12/2013
5

Una sola parola: S P E T T A C O L A R E ! ! ! ! ! Grazie di cuore Yassin per aver reso magica la nostra Festa!!! Complimwnti... Saluti Giulia di Sesto S. Giovanni.


michele.giacobbe
26/11/2013
5

Grazie Yassin, come sempre con il tuo spettacolo sei riuscito a far divertire tutti dal primo all'ultimo... Grazie e complimenti ancora!!! Mich


Questo utente non ha rilasciato feedback.

Questo utente non ha scritto articoli.

Questo utente non ha scritto alcuna richiesta di servizio