zappattore®  Bologna

zappattore®

Bologna

Feedback Ricevuti   0

Rating medio 0 / 5

0

Le mie competenze

1. Improvvisazione Corporea - Trattamenti di rilassamento
  • Categoria:
    personal trainer
  • Prezzo:
    su preventivo
  • Disponibilitá:
    disponibile su richiesta
  • Servizio offerto in:
    Bologna

SPECIALITÀ

zappattore ® DRAF Dalle Radici Alle Fronde - Deep Roots Amazing Fruits - Arte di Coltivarsi - Art of Cultivating è apprendimento di abilità che ricalca simbolicamente il processo di nascita e sviluppo dell’albero, inteso come crescita armonica della circolarità psico-corporea.

Addestro l’individuo nel riconoscersi autore della propria realtà, in una danza che riporta alla naturale curiosità e vitalità del bambino.

Propongo una fase di contatto con la respirazione e con la propria energia vitale, mediante l’applicazione di tecniche riflessologiche, di rilassamento tuina, thailandese e a seguire, improvvisazione corporea.


ESPERIENZA PROFESSIONALE

Cristiano Zapparoli è un danzatore accreditato S.I.A.F. ER -767 -OP vanta esperienze come massaggiatore estetico, attore, cantautore, animatore sociale, e filmmaker. Esercita attività in proprio come operatore olistico in tecniche espressive corporee e di rilassamento, anche a domicilio. Diploma come Operatore Specializzato in General Thai Massage alla scuola Wat Po di Bangkok Certificazione Thai, Tuina e Riflessologia Plantare A Bologna, pratica attività legata all' espressività corporea e al trattamento di rilassamento per il benessere psicofisico Collabora con il Centro Studi Benessere di Bologna, come operatore olistico per singoli e gruppi ( massimo 3 persone ) consulenza della durata di due ore a partire dalle 14 fino alle 23 ( dal lunedì al venerdì ) e dalle 10 fino alle 17 ( sabato e domenica )

Non ci sono feedback per questo utente.

zappattore®
03/11/2012
5

Stefano è un ottimo insegnante, nel suo modo di guidare l'allievo e di massaggiare tutto fluisce. Aggiungo che il lomi lomi e la filosofia che ne sta alla base, permette ulteriormente di approfondire la conoscenza di noi stessi anche e soprattutto in termini spirituali.Grazie.Cristiano


Questo utente non ha scritto articoli.

Questo utente non ha scritto alcuna richiesta di servizio