Rispondi alla richiesta per petsitter a Torino

3 settimane fa un utente ha cercato: petsitter a Torino. Questa è la sua richiesta:

Buongiorno,
sono Tess, una ragazza di Torino, volevo chiedere un’informazione; io ho una gattina nera di nome Mercedes di 4 anni e avrei bisogno che qualcuno me la guardasse a casa propria per alcuni giorni di agosto.
E’ vaccinata e sterilizzata, con FELV negativa e nessuna malattia trasmissibile.

E’ molto legata a noi, infatti è già capitato di lasciarla ad una ragazza e al ritorno ci ha riempito di coccole. Ci piange il cuore infatti doverla lasciare, purtroppo non posso portarla con noi, in quanto patisce la macchina.

Non è abituata a stare con altri animali, quindi non so come reagirebbe; avrebbe bisogno di uno spazio tutto suo, ad esempio una bella stanza, dove poter star tranquilla. La ragazza che me la guardava però, la faceva anche uscire dalla stanza e stare nel corridoio sempre da sola e la faceva stare sul balcone SEMPRE CONTROLLATA al mattino e alla sera. Infatti le piace molto, ma essendo cacciatrice ogni cosa che vede le va dietro; quindi bisogna starle vicino. E’ abituata ad avere sempre i suoi crocchini e un po’ di umido mattina e sera, cambiando l’acqua almeno due volte al giorno.

Inoltre ama giocare, ha molti giochini; eventualmente potrei portarne alcuni? La ragazza le lasciava anche la finestra aperta con serranda giù con il ventilatore per l’aria.
E’ molto timida e ci mette un po’ a fare amicizia, ma se pazienza, già dal secondo giorno gioca molto.

Mi scuso se mi sono dilungata, ma preferisco sempre descrivere bene la mia piccola belva.

Lei di che zona è?

Può aiutarmi?

Grazie mille

Distinti Saluti

Tess

La richiesta scadrà il 01/03/2018.